Gen V: altri spin-off di The Boys dopo la serie?

Recentemente è approdata su Prime Video Gen V, spin-off di The Boys. La serie è una delle più importanti per il servizio di streaming e con due spin-off all’appello, nonostante uno non sia interamente canonico, ci si chiede cosa la produzione possa avere ancora in cantiere.
Gen V, lo spin-off di The Boys

Una delle punte di diamante presenti nel catalogo di Prime Video è sicuramente The Boys. La serie si è recentemente espansa con il nuovo spin-off Gen V, che porta in scena un gruppo di giovani super alle prese con il college e con le follie che hanno contraddistinto la serie madre. Questo arco narrativo ha introdotto un sacco di nuovi personaggi e sembra mantenere un forte legame con la serie originale, finendo per non essere solo uno spin-off ma qualcosa che possa trovare seguito nelle prossime stagioni di The Boys.

Il pubblico ora si chiede se presto arriveranno nuovi prodotti simili a Gen V (qui trovate il motivo dietro questo questo nome). In passato è stato realizzato un altro spin-off, meno legato alla serie principale, che altro non era che una breve serie animata di carattere antologico che però mantiene lo stile originale. Si tratta di The Boys presenta: Diabolico, progetto nato a causa delle restrizione per la pandemia di Covid-19. Il produttore della serie, Pavun Shetty, è tornato a parlare del tema spin-off e della possibilità che ne vengano realizzati altri.

Shetty ha dichiarato quanto segue: “Siamo molto fortunati che i fan amino tanto lo show. Ci sono molti personaggi e tante storie diverse raccontate nei fumetti che potremmo portare su schermo. Per noi è però importante essere scrupolosi e attenti al futuro. A noi piacerebbe avere più show, ma il pubblico è esperto. Capisce quando uno show esce per i motivi giusti, con una nuova storia da raccontare nello stesso mondo.”

Il produttore della serie ha perciò chiarito come l’intenzione sia quella di realizzare altri prodotti solo se questi possano essere parte dell’intero puzzle che compone The Boys, e non una semplice storia buttata nel mucchio per tirare fuori una nuova serie. Intanto Gen V continua ad andare avanti. Il 6° episodio è prossimo all’uscita avvicinandoci sempre di più alla conclusione di questa nuova avventura targata The Boys.

E voi? Avete visto Gen V? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Facebook
Twitter