Gen V 2 stagione: quando esce, trama, cast, streaming e trailer

Gen V 2 è ancora lontana dai nostri schermi, ma nel frattempo abbiamo deciso di raccogliere un po' di informazioni utili per prepararsi al meglio per la visione. Se avete dimenticato qualcosa o siete semplicemente curiosi, allora scopriamo insieme trama, cast, data d'uscita e molto altro.
Il cast di Gen V nel poster della serie

La quarta stagione di The Boys è alle porte. I nostri killer di super preferiti stanno per tornare sul piccolo schermo per proseguire la loro lotta contro il corrotto e marcio sistema capitalistico mandato avanti dalla Vaught e dai suoi testimonial in calzamaglia. In contemporanea, si stanno svolgendo le riprese per Gen V 2, seconda stagione dell’amato spin-off con protagonisti dei giovani super al college.

Per non farci trovare impreparati, abbiamo deciso di raccogliere tutte le informazioni a riguardo, attraverso una panoramica che comprende trama, cast, data d’uscita e tanto altro. Mettetevi comodi e seguiteci in questo viaggio alla scoperta della seconda stagione di Gen V.

Trama Gen V stagione 2: di cosa parlerà

Dopo lo sconvolgente finale di stagione, scopriamo che Billy Butcher scopre l’esistenza del segreto celato nei sotterranei della Godolkin: un laboratorio segreto nel quale viene sintetizzato un virus capace di uccidere i super. Per ora non abbiamo molte informazioni sulla trama, ma sappiamo che la quarta stagione di The Boys è collegata direttamente con il finale di Gen V. Eric Kripke, co-creatore della serie, ha rivelato che Gen V 2 partirà esattamente da dove ci eravamo lasciati, con i suoi protagonisti tenuti prigionieri in qualche luogo segreto.

Sicuramente il ritorno dei Boys ci fornirà qualche informazione in più, ma probabilmente Butcher e compagni riusciranno ad intercettare Marie e i suoi amici. Per ora si tratta solo di speculazioni ma l’incontro tra le due serie è certamente inevitabile.

Cast, attori e personaggi

Torneranno i volti protagonisti della serie tra cui Jaz Sinclair nei panni di Marie Moreau, una super capace di manipolare il suo sangue e quello altrui. Lizzie Broadway tornerà a vestire i panni di Emma Shaw, la cui capacità consiste nel variare le sue dimensioni attraverso l’ingestione o il rigurgito di cibo. Maddie Phillips sarà ancora una volta Cate Dunlap, capace di manipolare le menti altrui. Derek Luh e London Thor torneranno ad alternarsi per Jordan Li, la cui abilità consiste nel cambiare il proprio genere ed ottenere poteri in base alla forma che assume. Infine Asa Germann sarà Sam Riordan. 

Purtroppo non farà il suo ritorno Chance Perdomo nel ruolo di Andre Anderson. La star è infatti scomparsa tragicamente lo scorso 29 marzo a causa di un incidente. Di seguito trovate la lista completa del cast principale e i rispettivi personaggi:

  • Marie Moreau: Jaz Sinclair
  • Emma Shaw: Lizze Broadway
  • Cate Dunlap: Maddie Phillips
  • Jorda Li: Derek Luh/London Thor
  • Sam Riordan: Asa Germann
  • Luke Riordan: Patrick Schwarzenegger
  • Polarity: Sean Patrick Thomas
  • Rufus: Alexander Calvert

Data d’uscita Gen V stagione 2

La morte di Perdomo, avvenuto poco prima l’inizio delle riprese, ha sconvolto tutto il team dietro la lavorazione del progetto. La produzione ha dovuto fermare i lavori e riorganizzare lo script e la serie, facendo ovviamente slittare la finestra di lancio di Gen V 2. Le riprese sono ripartite di recente, a maggio 2024, perciò il lavoro dietro il progetto è ancora molto e probabilmente non avremo modo di vederlo prima della seconda metà del 2025.

Gen V stagione 2: dove vederlo in streaming

Ovviamente, senza troppi dubbi, possiamo dare per certo che la serie raggiunga i nostri schermi grazie a Prime Video. The Boys, e di conseguenza anche Gen V, rappresentano il fiore all’occhiello del servizio di streaming Amazon. A breve, infatti, arriverà nel catalogo la tanto attesa quarta stagione di The Boys.

Trailer Gen V stagione 2

Per ora non abbiamo nessun trailer da mostrarvi, se non l’incredibile e folle trailer col quale ci venne presentata la serie nel 2023. Noi rimaniamo in attesa di novità sul progetto, perciò continuate a seguirci per non perdervi nessuna notizia su Gen V 2.

Facebook
Twitter