Game of Thrones, non solo uno spin-off! George R.R. Martin “Molti altri in arrivo”

All’ultimo evento della Warner Bros George R.R. Martin aveva annunciato alcuni spin-off su Jon Snow e Aegon. Ora arriva un nuovo prequel, ambientato 100 anni prima di Game of Thrones, ma non finisce qui! L’autore annuncia altri progetti cui sta lavorando e lascia intendere che il mondo è ancora tutto da esplorare!
Game of Thrones, non solo uno spin-off: "Molti altri in arrivo"

George R.R. Martin nel suo blog, che ironicamente si chiama Not a Blog, scrive che lui, HBO e Game of Thrones faranno ancora tanta strada. “Quando ero alle elementari – scrive – c’era uno spettacolo poliziesco che terminava ogni settimana con Ci sono otto milioni di storie in The Naked City. Questa è stata una di quelle’. E quella era solo New York City. Westeros ed Essos sono molto più grandi, con ancora più storie.” C’è solo bisogno del tempo per raccontarle tutte, conclude l’autore, e all’ultima presentazione della Warner Bros ha annunciato quali saranno le prossime.

A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight

Il nuovo prequel di Game of Thrones
Il nuovo prequel di Game of Thrones

Basato su tre racconti di Martin, Tales of Dunk and Egg, il prequel sarà ambientato 100 anni prima gli eventi di Game of Thrones. Seguirà, sulla base dei libri, le avventure di Dunk ed Egg in viaggio nella loro gioventù. Sempre nel post sul blog, l’autore dice che nel 2016, interpellato dall’HBO in merito agli spin-off, aveva avanzato due proposte: quella che poi è diventata House of Dragon e, appunto, una serie sulle vicende di Dunk ed Egg. Quanto ci vorrà ancora per vederla realizzata? “La lezione è che lo sviluppo richiede tempo“, parola di Martin.

Gli altri spin-off di Games of Thrones

George R.R. Martin
George R.R. Martin

Martin prosegue parlando di altri percorsi per gli sviluppi di Game of Thrones: “Lo spettacolo di Nymeria è ancora in fase di sviluppo. Lo è anche lo spettacolo Sea Snake” dice. Ma soprattutto aggiunge: “E ce ne sono altri, sia live action che animati“.

Già alla celebrazione dello scorso mercoledì erano stati annunciati: un sequel spin-off su Jon Snow ed un prequel sulla storia di Aegon. Il primo seguirà gli eventi dopo Game of Thrones e non sarà basato su nessuna scrittura di Martin; l’altro mostrerà come Aegon unì i Sette Regni.

In merito agli altri due annunci fatti da Martin possiamo dire soltanto che: Nymeria racconterebbe la storia della regina guerriera che unificò Dorne sotto il governo della sua famiglia per opporsi agli invasori. Lo spettacolo Sea Snake, invece, la vita di Corlys Valeryon, attualmente implicata in House of Dragon.

Insomma, fan di Game of Thrones, stando alle parole di Martin sembra che quel mondo sia ancora da esplorare a lungo, e noi dovremmo soltanto esserne felici!

Facebook
Twitter