Non tutti gli eroi portano mantelli — alcuni indossano i Braccialetti della Sottomissione ad esempio. Questo almeno quando si parla di Wonder Woman, la cui interpretazione da parte dell’attrice israeliana Gal Gadot è stata una delle sorprese della scorsa stagione cinematografica.
Ieri l’attrice ha preso una pausa dalle riprese del sequel – Wonder Woman 1984 – per visitare i pazienti dell’ospedale pediatrico Inova – nello Stato della Virginia, molto vicino a Washington D.C dove si sta girando il film – apparendo nei panni dell’eroina per la quale è celebre. Per la gioia, a quanto pare, non solo dei più piccoli, ma anche degli infermieri e degli inservienti della strttura che hanno immortalato l’evento.
We are so honored that #WonderWoman stopped by to visit the kids and caregivers at #InovaChildrensHospital! Thank you @GalGadot. #ForTheKids https://t.co/Qj568TI4B8
— Inova Health (@InovaHealth) July 6, 2018
Wonder Woman 1984 – che ritroverà Patty Jenkins come regista e aggiungerà Kristen Wiig al cast nei panni del cattivo Cheetah — verrà rilasciato nelle sale cinematografiche a partire dal 1 Novembre 2019.