Furiosa: l’ultimo TRAILER con Anya Taylor-Joy ci porta nel passato dell’imperatrice

Nel 1979 George Miller realizza il primo film di quella che poi diventerà la saga di Mad Max. Il titolo italiano era Interceptor e da allora oltre ai due film del 1981 e del 1985 il regista si è dedicato ad una seconda vita di Max Max, con Fury Road a trent’anni di distanza. A maggio uscirà un prequel: scopriamo il passato di Furiosa!
Anya Taylor-Joy in una scena del trailer del film Furiosa

Mad Max: Fury Road, nel 2015, riportava sulle scene dopo trent’anni la saga apocalittica inaugurata nel 1979 dallo stesso regista George Miller. Ora, ancora dopo nove anni, quel film è pronto ad avere un prequel/spin-off – prossimo all’uscita. Nell’ultimo trailer diffuso in queste ore scopriamo che sarà un tuffo nel passato e ci saranno scene che ci aiuteranno a comprendere meglio la storia dell’imperatrice Furiosa.

Il film di Miller uscirà il 24 Maggio 2024, sarà il prequel all’intera saga di Mad Max e, per questo, il personaggio dell’imperatrice Furiosa sarà per la prima volta conosciuto all’origine della sua sete di azione e vendetta. Cosa ha scaturito in lei tutto quello che poi abbiamo visto nel resto dei film?

Nel film del 2015, il personaggio dell’imperatrice era interpretato da Charlize Theron. Il prequel che stiamo aspettando, invece, sarà dominato da un’irriconoscibile Anya Taylor-Joy, già incredibile dalle prime immagini del film.

Il trailer di Furiosa

Nel secondo trailer del film, diffuso oggi dalla Warner Bros, vediamo alcune scene appartenere addirittura all’infanzia della protagonista. Miller, con questo quinto film della sua saga, ha voluto raggiungere il nocciolo, la causa prima di tutta la violenza e la devastazione di cui si è fatta simbolo l’Imperatrice Furiosa.

Accanto all’indiscussa protagonista, Furiosa vedrà nei panni di co-protagonista Chris Hemsworth nei panni di Dementus e Lachy Hulme in quelli di Immortan Joe. Da bambina Furiosa sarà rapita per finire proprio nelle mani di Dementus, Signore della Guerra e capo dell’Orda di Motociclisti. Con loro Furiosa arriverà oltre le Terre Desolate, nella Cittadella, e assisterà allo scontro fra i due capi: Dementus da una parte e Immortan Joe – sovrano della Cittadella – dall’altro. In tutto questo la giovane Furiosa dovrà trovare il modo di sopravvivere e cercare la strada di casa. Sarà in questo scenario che coverà tutta la sua sete di vendetta e violenza.

Voi quanto aspettate Furiosa? Maggio è vicino e nell’attesa rispondete con noi a questa domanda: perché Anya Taylor-Joy non è rasata nelle prime scene dal film?

Facebook
Twitter