Furiosa: il folle primo TRAILER del prequel di Mad Max: Fury Road!

Pochi giorni fa sono state presentate le prime immagini, oggi invece, è uscito il primo trailer ufficiale di Furiosa, film prequel di Mad Max: Fury Road, diretto da George Miller e con protagonisti Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth, atteso in sala il prossimo anno.
Anya Taylor-Joy nel ruolo di Furiosa in una scena del film prequel di Mad Max: Fury Road

Senza alcun dubbio tra i titoli più in hype del 2024, forse tra i più attesi degli ultimi anni e, dopo le prime immagini ufficiali, Furiosa si presenta in tutta la potenza visiva di George Miller. Ecco il primo trailer ufficiale del film con protagonista Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth!

Presentato al CCXP, il Comic-Con di San Paolo, il trailer ci introduce da subito alla trama del prequel di Mad Max: Fury Road e, come anticipato dalla stessa attrice interprete dell’Imperatrice, mostra tutta l’epicità del percorso di crescita del personaggio. Sappiamo infatti che Furiosa è stata allontanata dalla sua famiglia e che tra scontri nel deserto a bordo delle tipiche macchine truccate della saga dovrà riuscire a tornare a casa, in una vera e propria odissea.

Nelle prima immagini infatti si può sentire una voce che chiama Furiosa e le fa promettere di ritornare. Assistiamo poi ad una serie di sequenze adrenaliniche nelle quali vediamo in azione anche un’irriconoscibile Chris Hemsworth nel ruolo di Warlord Dementus, individuo a capo del Biker Horde. Appare per pochi istanti anche un giovane Immortan Joe, prima di ammirare per un’ultima volta Furiosa con il look iconico del film che l’ha introdotta nella saga munita del suo braccio meccanico.

Se già c’era una grande curiosità nel scoprire quali follie avesse ordito George Miller per il film, anche solo il trailer ha ancor più alzato le aspettative. Il regista, fermo dal 2015, è pronto a tornare con tutta la sua potenza visiva dopo aver offerto un piccolo assaggio con Tremila anni di attesa (ecco la nostra recensione). Per vedere Furiosa invece dobbiamo aspettare ancora qualche mese, infatti l’uscita è prevista per il 23 maggio 2024.

Facebook
Twitter