Furiosa: secondo George Miller sarà “come una saga”

I lavori per Furiosail prequel di Mad Max: Fury Road, procedono. Il film sarà incentrato sulla storia del personaggio che nel primo film era interpretato da Charlize Theron, mentre nel prequel avrà l’aspetto di Anya Taylor Joy. Il regista George Miller, durante un’intervista, lo ha definito come “una saga”.

George Miller ha rilasciato un’intervista con Deadline in occasione dell’uscita del suo ultimo film, Three Thousand Years Of Longing. Ha tuttavia parlato anche del suo prossimo, attesissimo progetto: Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road con Anya Taylor Joy. Il regista non si è sbilanciato particolarmente sulla trama o sui dettagli del film, ma ha raccontato qualcosa sul progetto e sulle riprese in corso.

Ha infatti raccontato: “Eccomi qui, a parlare con voi dall’altra parte del mondo rispetto a dove stanno girando, e nonostante ciò mi è possibile vedere dei filmati di ciò che stanno girando, e ne stiamo discutendo man mano. È davvero incredibile [ciò che riusciamo a fare grazie alla tecnologia]”.

Aggiunge poi: “Ti dirò come sta andando a riprese finite, ma è partito alla grande. Tutto ciò che posso dire è che è tutto così emozionante perché anche se è lo stesso mondo di Fury Road, ci sono un mucchio di differenze di cui abbiamo discusso. Ripeto, è tutto estremamente familiare e probabilmente la più grande differenza è il tempo. In Fury Road tutto succedeva nell’arco di tre giorni e due notti, in questo parliamo di 15 anni. Perciò è una saga.”

George Miller ha deciso però di non sbilanciarsi per il momento, e di non fare pronostici troppo azzardati sulle riprese. Per questo ha concluso, ridendo: “Per altri dettagli dovremo riparlarne in futuro.”

Per il momento la data di uscita di Furiosa è prevista per il 24 maggio 2024. Nel cast ci saranno anche Chris Hemsworth, Nathan Jones e Tom Burke.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter