Friends: le riprese della reunion inizieranno prossima settimana

Programmata, ufficializzata e poi rimandata più e più volte. La reunion del cast di Friends è stata un’Odissea, ma alla fine possiamo dire di esserci quasi. Le riprese, come annunciato da Deadline, inizieranno a breve, più precisamente i prossima settimana.

Si riuniranno dunque Jennifer Aniston, Courteney Cox, Liza Kudrow, Matt LeBlanc, David Schwimmer e Matthew Perry in uno speciale della durata di un’ora diretto da Ben Winston e prodotto da Fulwell 73 e Warner Bros. Unscripted & Alternative Television.

Nonostante tutte le difficoltà del caso, Lisa Kudrow aveva dichiarato di aver girato comunque qualche piccola parte di questa reunion di Friends: “Ci sono diverse sfaccettature e abbiamo già girato alcune cose. Ho già pre-girato qualcosa per lo speciale, quindi lo stiamo facendo sicuramente perché appunto ho già girato qualcosina. Ma non si tratta di qualcosa basato su una sceneggiatura. Non stiamo interpretando i nostri personaggi. Siamo noi che ci incontriamo, il che non accade molto spesso e comunque non è mai successo di fronte ad altre persone dal 2004, quando ci siamo fermati. Penso che sarà fantastico”.

friend reunion immagine attoriRicordiamo che lo speciale di Friends doveva essere girato a marzo 2020  nello storico set della serie, il Teatro 24 dei Warner Bros. Studio di Burbank in California. Tuttavia il lockdown totale ha costretto il blocco delle produzioni. Per tali ragioni David Schwimmer aveva comunicato a suo tempo che le riprese sarebbero state posticipate a metà agosto. Ma anche questo, purtroppo, non è stato possibile causa pandemia. Da qui la decisione di posticipare ancora, fino a oggi.

Inoltre, le trattative per prendere parte allo speciale sono state piuttosto lunghe, in quanto sembra che ogni attore abbia richiesto 3-4 milioni di dollari.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub

Facebook
Twitter