Friends: la reunion arriverà su Sky in contemporanea con il lancio negli USA

La notizia della reunion di Friends ha sconvolto tutto il mondo e ha esaudito i desideri dei molti fan della sit-com che speravano, prima o poi, di rivedere i protagonisti della serie in un episodio speciale.
Dopo moltissimi rumors e varie anticipazioni la notizia della reunion è stata ufficializzata ed è stato rilasciato un trailer che mostra come si svolgerà lo show.

I sei protagonisti della serie, ovvero Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), Matthew Perry (Chandler Bing) e David Schwimmer (Ross Geller) si ritrovano, come mostrato dal trailer, tra le pareti lilla dell’appartamento di Monica e sulle poltrone ed i divani del Central Perk.
L’episodio sarà quindi un vero e proprio talk-show in cui i protagonisti discuteranno assieme rievocando momenti clou della serie, le proprie esperienze personali e i propri ricordi.

https://www.youtube.com/watch?v=HRXVQ77ehRQ

 

Lo show sarà rilasciato il 27 maggio negli Stati Uniti su HBOMax, ma arriverà, in contemporanea, anche in Italia su Sky e NowTv.
Non è ancora noto l’orario in cui la reunion verrà resa disponibile, la contemporaneità dell’evento, tuttavia, non permetterà all’evento di venire doppiato e sarà quindi disponibile con i soli sottotitoli.

Friends: The Reunion avrà anche molti ospiti per una serata ricca di avvenimenti, di nostalgia e di divertimento, fra cui David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Friends: The Reunion è diretto da Ben Winston. Winston è anche produttore esecutivo insieme ai produttori esecutivi storici di Friends Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane e ai sei protagonisti della sit-com. Lo speciale è una produzione Warner Bros. Unscripted Television in associazione con Warner Horizon, Fulwell 73 Productions e Bright/Kauffman/Crane Productions.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Facebook
Twitter