Friends: la reunion è stata riprogrammata per marzo 2021

Dopo l’ufficializzazione della reunion di Friends lo scorso febbraio, questa è stata già rinviata due volte a causa del Covid-19. Ora abbiamo una nuova data per la puntata speciale della serie prodotta per HBO Max. Le riprese avranno luogo, novità permettendo, a partire da marzo 2021.

Il ritardo di circa un anno nella programmazione dello show, è stato comunicato poco fa da Matthew Perry dal suo account Twitter. L’attore che interpreta Chandler in Friends ha infatti scritto: “La reunion è stata riprogrammata per gli inizi di marzo. Sembra che ci attenda un anno impegnativo. Come piace a me!”.

Speriamo che sia la data definitiva in cui vedremo alla luce il tanto atteso speciale, anche se non c’è da adagiarsi sugli allori. Anche perché la pandemia non dà ancora segnali di tregua a questa storia che sta per diventare un calvario.

Lo speciale di Friends doveva essere, infatti, girato a marzo 2020 per uscire in concomitanza con il lancio del servizio streaming avvenuto a maggio scorso. Lo show doveva essere girato nello storico set della serie, il Teatro 24 dei Warner Bros. Studio di Burbank in California. Ma il lookdown totale ha imposto il blocco delle produzioni.

Per questo motivo David Schwimmer aveva comunicato che le riprese sarebbero state posticipate a metà agosto. Purtroppo l’imperversare della situazione pandemica anche in estate, non ha permesso alle riprese di essere svolte in totale sicurezza. Da qui la decisione di posticipare le riprese di HBO Max “a data da destinarsi”. Solo ora dunque abbiamo una nuova data in cui sperare: marzo 2021. Non è ancora stato scelto però il periodo di messa in onda.

Torneranno tutti gli attori della serie Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courteney Cox, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter