Matthew Perry parla della nuova data della reunion di Friends

Tempo fa avevamo parlato della possibile reunion di Friends, fissata per il 2020 ma slittata a causa dell’emergenza legata al Covid-19.

Matthew Perry, che nella serie interpreta il sarcastico e simpaticissimo Chandler Bing, ha però pubblicato un tweet ne quale parla apertamente della suddetta reunion, che slitterà a Marzo.

“La reunion è stata riprogrammata per gli inizi di Marzo. Sembra che ci attenda un anno impegnativo. Come piace a me.”

Questo è quanto ha affermato l’attore.

La notizia farà tirare un sospiro di sollievo ai fan che, dopo aver esultato per la decisione dei sei attori protagonisti di riunirsi, avevano visto svanire tale possibilità a causa del lockdown.

Lo scorso Febbraio infatti Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courtney Cox, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer avevano, di comune accordo con gli ideatori David Crane e Marta Kauffman e al produttore esecutivo Kevin S. Bright, pensato a girare la storica reunion negli studi di Burbank, in California, con una possibile data di rilascio fissata per Maggio.

Stando quindi al tweet dell’attore verrà tutto rimandato di un anno, condizioni sanitarie statunitensi permettendo.

David Schwimmer aveva rivelato al The Tonight Show che lo show sarebbe stato posticipato finché la situazione non sarebbe risultata sicura.

Ebbene questa anticipazione di Matthew Perry pare aver dato nuova speranza ai fan che ora dovranno aspettare semplicemente una data ufficiale.

Per chi se la fosse persa, ecco la trama di Friends:

Il giorno stesso in cui abbandona all’altare il futuro marito, Rachel incontra Monica, una sua vecchia amica del liceo e ora una chef newyorkese. Le due donne decidono di diventare coinquiline, così Rachel conosce ed entra a far parte del gruppo di amici di Monica. Tutti alla soglia dei trent’anni e tutti single.

C’è l’italo americano Joey: aspirante attore, playboy e coinquilino dell’analista contabile Chandler; Phoebe: massaggiatrice molto espansiva con la passione per la musica; Ross: è il fratello maggiore di Monica, nella vita è un paleontologo e ha divorziato dalla moglie perché ha capito di essere lesbica. Rachel troverà lavoro come cameriera nella caffetteria Central Perk, che sarà uno dei punti di ritrovo dei sei amici. L’altro è l’appartamento di Monica e Rachel, in cui il gruppo passa gran parte del tempo.

Tra i sei si creerà un rapporto che va ben oltre la semplice amicizia. Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Joey e Ross condividono ogni momento delle loro esistenze, all’insegna di situazioni tragicomiche. Per qualcuno dei sei tale affinità prenderà un’altra direzione…

Seguiteci su Ciakclub.

Facebook
Twitter