Tom Hardy condivide su Instagram una foto dal set di Fonzo, mentre interpreta un Al Capone visibilmente provato fisicamente e mentalmente.
Dopo le interpretazioni in The Revenant, Dunkirk e il recente trailer di Venom, vediamo nuovamente Tom Hardy, questa volta però nei panni di Al Capone. Il regista Josh Trank, dopo il disastroso film della Marvel I Fantastici Quattro, torna alla regia con un progetto decisamente interessante: Fonzo metterà in scena la vita criminale di Al Capone, il gangster italo-americano reso celebre al grande pubblico per film come The Untouchables (in cui era interpretato da De Niro) e Scarface (dove Al Pacino adotta il suo soprannome, “lo sfregiato“).
Quelli rappresentati saranno gli ultimi giorni di vita del gangster, quando a 47 anni (dopo 10 anni di prigione) comincia a soffrire di demenza provocata dalla sifilide contratta in età giovanile. I tasselli più noti della sua carriera mafiosa, come gli anni di Chicago e il Massacro di San Valentino, verranno presentati sotto forma di flashback e ricordi dell’uomo, tormentato dal proprio passato violento.
Il film attualmente si trova in stato di lavorazione a New Orleans e non è ancora stata rivelata una data di uscita. Nel cast oltre a Tom Hardy troviamo Linda Cardellini, Kyle MacLachlan, Matt Dillon, Kathrine Narducci e Jack Lowden.
Intanto potete osservare qui sotto la foto ufficiale dal set, pubblicata da Tom Hardy sul proprio account Instagram:
https://www.instagram.com/p/BgtyMOUgV4k/?taken-by=tomsohardy
Per altre notizie seguite CiakClub.it