Fonzo: Tom Hardy nei panni di Al Capone nella prima foto dal set

Tom Hardy condivide su Instagram una foto dal set di Fonzo, mentre interpreta un Al Capone visibilmente provato fisicamente e mentalmente.

Dopo le interpretazioni in The Revenant, Dunkirk e il recente trailer di Venom, vediamo nuovamente Tom Hardy, questa volta però nei panni di Al Capone. Il regista Josh Trank, dopo il disastroso film della Marvel I Fantastici Quattro, torna alla regia con un progetto decisamente interessante: Fonzo metterà in scena la vita criminale di Al Capone, il gangster italo-americano reso celebre al grande pubblico per film come The Untouchables (in cui era interpretato da De Niro) e Scarface (dove Al Pacino adotta il suo soprannome, “lo sfregiato“).

Quelli rappresentati saranno gli ultimi giorni di vita del gangster, quando a 47 anni (dopo 10 anni di prigione) comincia a soffrire di demenza provocata dalla sifilide contratta in età giovanile. I tasselli più noti della sua carriera mafiosa, come gli anni di Chicago e il Massacro di San Valentino, verranno presentati sotto forma di flashback e ricordi dell’uomo, tormentato dal proprio passato violento.

Il film attualmente si trova in stato di lavorazione a New Orleans e non è ancora stata rivelata una data di uscita. Nel cast oltre a Tom Hardy troviamo Linda Cardellini, Kyle MacLachlan, Matt Dillon, Kathrine Narducci e  Jack Lowden.

Intanto potete osservare qui sotto la foto ufficiale dal set, pubblicata da Tom Hardy sul proprio account Instagram:

https://www.instagram.com/p/BgtyMOUgV4k/?taken-by=tomsohardy

Per altre notizie seguite CiakClub.it

 

Facebook
Twitter