Fondazione: il TRAILER della Stagione 2 prepara la battaglia epica  

Oggi é stato rilasciato da Apple TV+ il nuovo trailer della seconda stagione di Fondazione, la serie fantascientifica basata sui romanzi di Isaac Asimov. È passato più di un secolo dagli eventi del finale della prima stagione e nella galassia si preannuncia una battaglia epica.
Fondazione: il TRAILER della Stagione 2 prepara la battaglia epica  

Oggi Apple Tv+ ha rilasciato il nuovo trailer della seconda stagione della sua serie di fantascienza: Fondazione

Lo show è liberamente ispirato all’omonima serie di romanzi di Isaac Asimov, il Ciclo delle FondazioniLa prima stagione è stata apprezzata da pubblico e critica, tanto da venire candidata a due Emmy, di cui uno per gli effetti speciali. E dal trailer di questa nuova stagione sembra che i fan non verranno delusi.

Ambientata dopo circa un secolo dalla precedente (ne abbiamo parlato qui), questa stagione vedrà l’esistenza di una Seconda Fondazione, costruita insieme alla prima e nascosta ai Cleon. 

Il nuovo Trailer di Fondazione

Mentre i Cleon si disfano, una regina vendicativa trama per distruggere l’Impero dall’interno. Hari, Gaal e Salvor scoprono una colonia di Mentali con abilità psioniche che minacciano di alterare la psicostoria stessa. La Fondazione è entrata nella sua fase religiosa, promulgando la Chiesa di Seldon e incitando alla Seconda Crisi: la guerra con l’Impero.

Ogni stagione dell’adattamento racconta la storia di quattro individui protagonisti che trascendono lo spazio e il tempo, mentre superano crisi mortali, lealtà mutevoli e relazioni complicate che, alla fine, determineranno il destino dell’umanità.

Interpretato da Jared Harris, Lee Pace, Lou Llobell e Leah Harvey, il cast include anche Laura Birn, Cassian Bilton e Terrence Mann. Nuovi personaggi si aggiungo in questa stagione: Isabella Laughland (Brother Constant), Kulvinder Ghir (Poly Verisof), Ella-Rae Smith (Queen Sareth of Cloud Dominion), Holt McCallany (Warden Jaegger Fount), Rachel House (Tellem Bond).

Fondazione è una serie prodotta per Apple TV+ da Skydance Television e guidata dallo showrunner e produttore esecutivo David S. Goyer, con Alex Graves, David Ellison, Dana Goldberg, Bill Bost, Robin Asimov e Marcy Ross come produttori esecutivi.

Fondazione debutterà a livello globale il 14 luglio con un episodio, seguito da una nuova puntata ogni venerdì.

Facebook
Twitter