Focus – Niente è come sembra: trama del film con Robbie e Smith

Scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa, Focus – Niente è come sembra è una commedia statunitense del 2015. Dal thriller al romance i registi portano avanti una pellicola che trascende i confini del genere, con protagonisti gli straordinari Will Smith e Margot Robbie.
Focus - Niente è come sembra: trama del film con Robbie e Smith

Oggi 26 settembre 2023 alle ore 21.05 va in onda sul canale 20 Mediaset Focus – Niente è come sembra, commedia romance dalle sfumature thriller diretta da Ficarra e Requa. Con protagonisti Will Smith e Margot Robbie, il film ha ottenuto un buon riscontro da parte del pubblico. Scopriamo insieme la trama.

La trama di Focus – Niente è come sembra

Una scena di Focus -Niente è come sembra
Una scena di Focus – Niente è come sembra

Interpretato da Will Smith, Nicky Spurgeon è un abile truffatore da molti anni, così come tutta la sua famiglia. Durante un viaggio a New Orleans conosce l’affascinante Jess Barret (Margot Robbie). La giovane gli chiede di insegnarle l’arte della truffa e, nel mentre, tra i due inizia una relazione amorosa. a coppia mette in atto un colpo sulle scommesse calcistiche ma dopo questo successo le loro strade si dividono.

Tre anni dopo ad una gara automobilistica a Buenos Aires, Nicky sta lavorando a un grande affare. Insieme al milionario Garriga e al suo capo della sicurezza Owens, Spurgeon vuole truffare l’avversario australiano, vendendogli un pacchetto falso. Nel frattempo, vende segretamente il vero pacchetto a tutte le altre squadre in gara. Proprio lì ritrova Jess, perdendo nuovamente la testa per lei. L’amore per Jess manderà all’aria la truffa o i due insieme riusciranno a mettere su il colpo?

La coppia Smith-Robbie

La chimica tra Will Smith e Margot Robbie li ha portati a essere candidati come miglior bacio agli MTV Movie Awards. L’attore protagonista di Io sono legenda, La ricerca della felicità ha da poco compiuto 55 anni e noi di CiakClub abbiamo ricordato la sua carriera così. Nel frattempo Margot Robbie si sta godendo il successo di Barbie, pronta a dedicarsi a nuovi ruoli.

E voi avete visto Focus – Niente è come sembra? Seguiteci per tutti gli aggiornamenti sul mondo del cinema e delle serie tv su CiakClub.it!

Facebook
Twitter