Fly Me to the Moon: data d’uscita, trama, cast, streaming e trailer

In arrivo nelle sale cinematografiche italiane Fly Me to the Moon, commedia del 2024 prodotta da Apple Studios e incentrata sullo storico evento dell’allunaggio sulla Luna. Ma quali sono la trama, il cast e il trailer di Fly Me to the Moon? E soprattutto, quando e dove verrà distribuito?
Channing Tatum e Scarlett Johansson in una scena del film Fly Me to the Moon

In arrivo nelle sale cinematografiche italiane Fly Me to the Moon, commedia del 2024 prodotta da Apple Studios e distribuita da Eagle Pictures. Nel marzo del 2022 gli Apple Studios annunciarono il progetto, inizialmente intitolato Project Artemis, con Scarlett Johansson e Chris Evans nel ruolo dei protagonisti e Jason Bateman alla regia.

Tre mesi dopo Bateman lasciò la produzione a causa di alcune divergenze artistiche e fu sostituito dietro la macchina da presa da Greg Berlanti. I ritardi di produzione portarono inoltre Chris Evans a lasciare il cast, con Channing Tatum che subentrò al suo posto. Le riprese iniziarono ad Atlanta nel luglio del 2022 e l’8 aprile 2024 è stato diffuso il primo trailer del film. Ma quali sono la trama, il cast e il trailer? E soprattutto, quando e dove verrà distribuito? Scopriamolo insieme!

Trama Fly Me to the Moon: di cosa parla

Fly Me to the Moon è una brillante commedia ambientata durante il contesto dello storico allunaggio NASA dell’Apollo 11. La protagonista è Kelly Jones (Scarlett Johansson), ragazza prodigio del marketing assunta dalla NASA per rilanciare la propria immagine pubblica. Nel compiere il suo dovere Kelly si scontrerà ripetutamente con Cole Davis (Channing Tatum), ovvero il direttore del programma di lancio.

Preoccupata dal fatto che la missione possa rivelarsi fallimentare, la Casa Bianca incarica Kelly Jones di mettere in scena un finto sbarco sulla Luna da tenere come piano di riserva nel caso in cui quello vero non dovesse verificarsi. Che abbia inizio il conto alla rovescia!

Cast, attori e personaggi

Protagonisti assoluti gli attori Channing Tatum, che abbiamo omaggiato con 5 suoi film da non perdere, e Scarlett Johansson, tra le migliori attrici americane degli ultimi anni, diventata celebre grazie a film come Lost in Translation, Match Point, Storia di un matrimonio e Jojo Rabbit.

Oltre a Channing Tatum e Scarlett Johansson, presenti nel cast del film: Ray Romano, famoso per aver interpretato Ray Barone nella serie televisiva Tutti amano Raymond; Woody Harrelson, noto per film come Assassini nati, Non è un paese per vecchi, Tre manifesti a Ebbing, Missouri e la serie tv True Detective.

  • Scarlett Johansson: Kelly Jones
  • Channing Tatum: Cole Davis
  • Jim Rash: Lance
  • Ray Romano: Henry Smalls
  • Woody Harrelson: Moe Berkus

Data d’uscita Fly Me to the Moon

Ma quando uscirà nei cinema? La pellicola verrà distribuita a partire da oggi, 11 luglio 2024, in tutte le sale cinematografiche italiane. E noi di CiakClub non vediamo l’ora di potercela finalmente gustare al cinema!

Fly Me to the Moon: Dove vederlo in streaming

Ma dove sarà possibile vederlo in streaming? Presto ancora per dire quando, ma la pellicola è in arrivo prossimamente in esclusiva sulla piattaforma streaming di Apple TV+. Potrete quindi gustarvi in questi giorni il film al cinema, ma anche recuperarlo presto su Apple TV+!

Fly Me to the Moon trailer

E voi quanto attendete Fly Me to the Moon? Fatecelo sapere nei commenti e scoprite qui tutti i film in uscita a Luglio 2024 al cinema!

Facebook
Twitter