The Wrecker

The Wrecker | CiakClub.it

The Wrecker è un action thriller, girato a Las Vegas in Nevada. Il regista, produttore, attore e stuntman Art Camacho dirige una sceneggiatura originale di Niko Foster, anche lui personaggio del lungometraggio. Sulla trama si sa ancora poco, ma sembra voler cavalcare un genere già molto affermato sulla falsa riga del gangster movie.

Foster produce per Chasing Butterflies Pictures insieme ad Al Bravo per Al Bravo Films. Tra gli altri produttori figurano Colin Bates, Eduard Osipov, Michael Pizzimenti e Hemdee Kiwanuka. Stuart Alson, Nicole Holland ed Elias Axume, CEO di Premiere Entertainment, sono i produttori esecutivi. Anche sulla data d’uscita non si hanno ulteriori dettagli.

Trama

Il  regista statunitese Art Camacho ha già lavorato in numerosi altri film come Recoil (1998), 13 Dead Men (2003), Confessions of a Pit Fighter (2005), Half Past Dead 2 (2007), Assassin X (2016) e Wild League (2018). È anche produttore, attore e stuntman in altrettanti lungometraggi. Ha pubblicato anche un’autobiografia dal titolo Il viaggio di un regista nel 2017.

La trama del film segue la storia di un ex marine congedato con disonore di nome Tony. L’ex soldato è diventato meccanico di auto, e la sua vita prende una piega inaspettata quando suo fratello, uno sconsiderato mezzo delinquente, prende una pessima decisione. Per questo suo errore, Bobby, ottiene l’attenzione indesiderata di un boss del crimine molto influente.

Tony si ritrova quindi a dover aiutare il fratello ad affrontare il guaio in cui si è ritrovato, ma tutto deraglierà prima che i due se ne rendano conto e salvarsi dalla pericolosa situazione risulterà molto più complesso di quanto sembrasse inizialmente. Violenza, intrighi e immoralità saranno le colonne potanti di questa vicenda.

Facebook
Twitter
The Wrecker poster

Titolo Originale

The Wrecker

Anno

2024

Programmazione

nessun valore

Paese di Produzione

Stati Uniti

Genere

Gangster Movie

Produttore

Colin Bates, Al Bravo, Niko Foster, HemDee Kiwanuka, Eduard Osipov, Michael Pizzimenti

Casa di Produzione e/o Distribuzione

20th Century Fox

Regista

Art Camacho

Attori Protagonisti

Danny Trejo, Harvey Keitel, Mena Suvari, Tyrese Gibson, Chad Michael Collins, Doug Jeffery, Forrest Campbell, Oleg Prudius, Ego Mikitas, Justin Nesbitt, Niko Foster, Jeremy Chavez, Michelle Wang, Sophie Amber, Landa Morland, Eduard Osipov, Kevin Hager, Christopher Cinquemani, AB Phoenix, Timothy Evans, Rebekah Samuel

Sceneggiatore

Niko Foster, Sophia Louisa, James Dean Simington

Premi