Power Rangers – Una volta e per sempre

Power Rangers: Una volta e per sempre | CiakClub.it

Per celebrare il 30º anniversario dei Power Rangers, Hasbro e Netflix collaborano per un nuovo speciale intitolato Power Rangers – Una volta e per sempre. Alcuni degli iconici personaggi del cast originale tornano per una nuova avventura a combattere con un nemico storico della serie, insieme ai suoi temibili scagnozzi Snizzer e Mighty Minotaur. Il piano malvagio ideato da Rita Repulsa questa volta sembra essere davvero temibile.

I Power Rangers si trovano faccia a faccia con questa minaccia proveniente dal loro passato e nel bel mezzo di una inattesa tragedia, sono chiamati ancora una volta ad essere gli eroi di cui il mondo ha bisogno. A loro si aggiungerà Minh, una nuova leva che erediterà il posto che le spetta. Power Rangers – Una volta e per sempre ripropone tutti gli elementi caratteristici del franchise per celebrare uno dei più grandi Super Sentai di sempre.

Trama

I Power Rangers stanno combattendo con Rita Repulsa, la loro più storica antagonista, tornata con una nuovissimo corpo robotico. Durante lo scontro con i due scagnozzi, Robo-Snizzard e Robo-Mighty Minotaur, i nostri eroi hanno la peggio e Trini Kwan, il primo Power Ranger giallo, perde la vita. Rita riesce così a fuggire.

Dopo aver incassato la sconfitta ed essersi riorganizzati, i Rangers tornano a scontrarsi con Rita. Ma, anche questa volta, vengono sconfitti e uno di loro viene rapito dagli straordinari poteri di Snizzard che trasformano le sue vittime in pupazzetti. Rita sfrutta il nuovo ostaggio per dare energia alla sua nuova misteriosa macchina che riesce ad alimentarsi proprio con il potere dei Power Rangers.

Mentre i nostri eroi cercano di tenere testa agli sgherri malvagi che seminano il panico in giro per la città, Rita continua a raccogliere altri Rangers per la sua macchina che le permetterà di dominare il mondo. La figlia di Trini, Minh, allenatasi da sempre, comincia a sentire il peso dell’eredità lasciatole dalla madre e decide di aiutare a combattere il male divenendo il nuovo Power Ranger giallo. Ma al momento della trasformazione qualcosa va storto e non riesce a trasformarsi.

Quando finalmente i Power Rangers pensano a un piano per sconfiggere Rita, riuscendo così ad intrappolare Snizzard e Mighty-Minotaur, si introducono furtivamente nel covo del nemico per liberare i compagni. Rita però riesce a recuperare i suoi due ufficiali e prendere in ostaggio Minh. Durante l’ultimo scontro i Rangers riescono a liberare Minh, che riesce ora a trasformarsi e, insieme, sconfiggono Rita salvando il mondo un’altra volta.

Facebook
Twitter
Power Rangers: Una volta e per sempre | CiakClub.it

Titolo Originale

Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always

Titolo ITALIANO

Power Rangers – Una volta e per sempre

Anno

2023

Programmazione

nessun valore

Paese di Produzione

Stati Uniti

Data di Uscita Originale

19/04/2023

Data di Uscita Italiana

19/04/2023

Genere

Azione

Produttore

Olivier Dumont, Kari Rosenberg, Haim Saban, Randi Yaffa

Casa di Produzione e/o Distribuzione

Netflix

Regista

Charlie Haskell

Attori Protagonisti

Walter Jones, Steve Cardenas, Catherine Sutherland, Charlie Kersh, Karan Ashley, Johnny Yong Bosch, David Yost, Benny Joy Smith, Howard Cyster, Richard Steven Horvitz, Barbara Goodson, Ryan Cooper, Daniel Watterson

Sceneggiatore

Becca Barnes, Alwyn Dale

Durata

58

Voto IMDB

6.4