Mortal Kombat 2

Mortal Kombat 2 | CiakClub.it

Mortal Kombat 2 è un film diretto diretto da Simon McQuoid e scritto da Jeremy Slater, interpretato tra gli altri da Lewis Tan, Joe Taslim, Jessica McNamee, Mehcad Brooks, Tadanobu Asano, Ludi Lin. Sequel del lungometraggio del 2021, è basato sulla serie di videogiochi ideata da Ed Boon e John Tobias per Midway Games.

Il precedente capitolo non è stato un grande successo di botteghino infatti ha incassato un totale di 80 milioni di dollari a fronte di un budget di 55. Nonostante questo New Line Cinema e Warner Bros Discovery sono convinti di proseguire nello sviluppare il franchise a partire da Mortal Kombat 2.

Trama

Mortal Kombat 2 riparte esattamente dove è terminato il precedente, con Scorpion che dopo aver sconfitto Sub Zero scompare, mentre Raiden insieme a tutti i suoi combattenti fissano Shang Tsung. Il temibile stregone promette di tornare al comando dei suoi guerrieri e di riportare in vita il suo campione nella forma ombra di Noob Saibot.

Passati alcuni giorni, Cole Young torna in palestra, ma sapendo di dover trovare nuovi rinforzi in vista della battaglia contro l’Outworld decide di partire per “Hollywood”. Il suo obiettivo è una certa star del cinema molto carismatica: Johnny Cage.

Un film che ancora di più risponde alla richieste dei propri fan infatti è stato fortemente coinvolto nel progetto e nella storia Ed Bonn, il co-creatore della serie di giochi. Il sequel è la dimostrazione dell’interesse nello sviluppare il franchise, infatti sono previsti almeno cinque film.

Mortal Kombat 2 è diretto come il precedente da Simon McQuoid mentre alla sceneggiatura è coinvolto Jeremy Slater, che ha recentemente lavorato in Marvel alla serie su Moon Knight. Tra gli interpreti invece ritornano Lewis Tan, Joe Taslim, Jessica McNamee, Mehcad Brooks, Tadanobu Asano, Ludi Lin.

Facebook
Twitter
Mortal Kombat 2 poster

Titolo Originale

Mortal Kombat 2

Titolo ITALIANO

Mortal Kombat 2

Programmazione

nessun valore

Paese di Produzione

Genere

Azione

Produttore

Todd Garner

Casa di Produzione e/o Distribuzione

Warner Bros. Discovery

Regista

Simon McQuoid

Attori Protagonisti

Lewis Tan, Joe Taslim, Jessica McNamee, Mehcad Brooks, Tadanobu Asano, Ludi Lin

Sceneggiatore

Jeremy Slater

Premi