Kingsman: The Blue Blood

Kingsman 3 | CiakClub.it

Kingsman: The Blue Blood è un film di Matthew Vaughn, prosecuzione della saga di successo incentrata sugli agenti segreti britannici. Il cosiddetto gruppo Kingsman. Si tratta in realtà del quarto capitolo del franchise dopo The King’s Man – Le origini, ma riprende il conteggio canonico dei film ambientati nel presente. Protagonista, come nei due precedenti, è Taron Egerton, supportato dalla stella inglese Colin Firth, da Hannah Alstrom e da Channing Tatum, nel ruolo dell’agente statunitense Tequila, affiliato agli agenti inglesi.

Poco si sa della trama, se non che dovrebbe approfondire ulteriormente il rapporto tra Eggsy di Taron Egerton e Harry di Colin Firth. Soprattutto dopo il matrimonio del primo con Tara, interpretata dalla Alstrom. Dopo la parentesi di The King’s Man – Le origini nel passato, la saga torna quindi nel presente e dovrebbe collegarsi con i due precedenti film. Detto che regia (e script) sono ancora una volta nelle mani di Vaughn, la produzione è sempre affidata alla 20th Century Fox, supportata da Disney.

Trama

Kingsman: The Blue Blood è il quarto film (in totale, ma il terzo della saga ambientata nel presente, escluso quindi The King’s Man – Le origini) della serie Kingsman creata da Mathew Vaughn, regista anche di questo capitolo. La serie di film racconta in modo scanzonato e brillante le avventure di una serie di agenti segreti britannici.

Protagonista dei due film precedenti, e anche di questo, Taron Egerton che interpreta il giovane Eggsy, nuova recluta entrato nel gruppo. A supportarlo Colin Firth, che compare anche in questo nuovo capitolo, Hannah Alstrom, e Channing Tatum. Tutti pronti e riprendere i loro ruoli.

Poco si sa della trama ma questo film dovrebbe proseguire la relazione paterna tra Eggsy e l’Harry di Colin Firth. Anche in relazione al matrimonio del primo con la Tilde di Hannah Alstrom. Secondo il punto in cui si era interrotta la narrazione dopo il secondo film, il personaggio di Channing Tatum, Tequila, dovrebbe qui far parte a tutti gli effetti dei Kingsman. E dovrebbe pertanto far parte del film con un ruolo ancora più centrale.

La data d’uscita non è fissata ma, dopo alcuni ritardi, dovrebbe essere nel corso del 2024, con le riprese fissate per iniziare nel 2023. Produzione ancora affidata alla 20th Century Fox, sotto la supervisione dell’ormai onnipresente Disney.

Facebook
Twitter
Kingsman 3 poster

Titolo Originale

Kingsman: The Blue Blood

Titolo ITALIANO

Kingsman: The Blue Blood

Anno

2024

Programmazione

nessun valore

Paese di Produzione

Regno Unito

Genere

Spionaggio

Casa di Produzione e/o Distribuzione

20th Century Fox

Regista

Matthew Vaughn

Attori Protagonisti

Taron Egerton, Colin Firth, Hannah Alstrom, Mark Strong, Channing Tatum

Sceneggiatore

Matthew Vaughn