Fast & Furious – Hobbs & Shaw

Fast & Furious – Hobbs & Shaw | CIakClub.it

Fast & Furious – Hobbs & Shaw è un’epica avventura d’azione spin-off della serie Fast & Furious. Con Dwayne Johnson e Jason Statham nei ruoli di Luke Hobbs e Deckard Shaw, il film è una corsa adrenalinica attraverso il mondo, ricca di inseguimenti mozzafiato e combattimenti spettacolari.

Diretto dal regista David Leitch, il film presenta una trama avvincente che vede Hobbs e Shaw costretti a unire le forze per fermare una minaccia globale. Interpretato anche da Idris Elba nei panni del cattivo cibernetico Brixton Lore e Vanessa Kirby nel ruolo di Hattie Shaw, il cast offre performance esplosive che tengono gli spettatori incollati allo schermo.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw è una produzione cinematografica che non delude le aspettative, offrendo spettacolo e divertimento ad ogni turno.

Trama

La trama ruota attorno alla minaccia globale di un virus mortale chiamato “Snowflake“, creato dal folle genio Brixton Lore, ex-agente MI6 potenziato ciberneticamente. Hobbs, agente della sicurezza DSS, e Shaw, un ex-agente MI6 con un passato oscuro, vengono reclutati separatamente per fermare Lore.

Hobbs e Shaw, con stili opposti ma efficaci, sono costretti a lavorare insieme nonostante la loro antipatia reciproca. Il loro obiettivo è recuperare Hattie Shaw, sorella di Deckard, che ha iniettato il virus nel suo corpo per impedire che finisca nelle mani sbagliate. Hattie si è resa conto che il virus è stato rubato dalla sua organizzazione, quindi è in fuga dalle autorità e da Lore.

La caccia porta Hobbs e Shaw in tutto il mondo, dalla Londra sotterranea alle selvagge lande della Samoa, la patria di Hobbs. Lungo il cammino, affrontano scontri frenetici e inseguimenti mozzafiato, con Lore sempre un passo avanti grazie alle sue capacità sovrumane. Tuttavia, Hobbs e Shaw dimostrano ingegno e risolutezza nel combattere Lore e il suo esercito di ciberneticamente potenziati.

Nonostante le loro differenze, Hobbs, Shaw e Hattie formano un legame mentre lottano per fermare la minaccia. Alla fine, grazie alla loro cooperazione, riescono a sconfiggere Lore e a distruggere il virus prima che possa causare una pandemia globale. Hobbs e Shaw trovano rispetto reciproco e, sebbene non diventino amici intimi, accettano di collaborare in futuro se necessario.

Facebook
Twitter
Fast & Furious – Hobbs & Shaw poster

Titolo Originale

Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw

Titolo ITALIANO

Fast & Furious – Hobbs & Shaw

Anno

2019

Programmazione

nessun valore

Paese di Produzione

Stati Uniti

Data di Uscita Originale

02/08/2019

Data di Uscita Italiana

08/08/2019

Genere

Azione

Produttore

Chris Morgan, Hiram Garcia, Dwayne Johnson, Jason Statham

Casa di Produzione e/o Distribuzione

Universal Pictures

Regista

David Leitch

Attori Protagonisti

Dwayne Johnson, Jason Statham, Idris Elba, Vanessa Kirby, Eiza González, Helen Mirren, Eddie Marsan, Cliff Curtis, Roman Reigns, Josh Mauga, John Tui, Lori Pelenise Tuisano, Eliana Su’a, Rob Delaney, Ryan Reynolds, Kevin Hart, Stephanie Vogt

Sceneggiatore

Chris Morgan, Drew Pearce

Durata

137

Voto IMDB

6.5