Il film biografico sulla vita di Judy Garland è sempre stato osteggiato dalla figlia Lisa Minelli che non ne approvava la produzione e la creazione.
Judy è uscito in Italia lo scorso dicembre e in questi giorni è stato riproposto nei cinema TheSpace per incentivarne la visione con l’arrivo degli Oscar.
Ma nonostante Judy sia un film molto acclamato e che sta partecipando a numerose cerimonie dedicate ai premi annuali più famosi e prestigiosi come i Golden Globe e gli Oscar sembra che non sia stato gradito.
Liza Minelli figlia della bellissima attrice e cantante Judy Garland non ha mai approvato la creazione di questo film e infatti non ha nessuna intenzione di andare a vedere il film che vede come protagonista l’attrice Renée Zellweger.
Le parole della Minelli sono state registrate durante un’intervista della Zellweger per la rivista Variety:-non è interessata a vedere il film. Fino ad ora ha detto solo che spera che io mi sia divertita a interpretare questa parte-.
L’attrice Renée Zellweger è candidata al premio Oscar come migliore attrice vista la sua performance davvero somigliante ma sarà che forse il genere biopic ha un po’ annoiato gli spettatori soprattutto visto il grandissimo successo di Bohemian Rhapsody dell’anno scorso e della schiacciante vittoria di Rami Malek nel ruolo di Freddie Mercury.
Forse la Zellweger che ricordiamo ancora per il film Il Diario di Bridget Jones farà fatica a scalare la classifica e arrivare alla vittoria nonostante sia stata selezionata tra le favorite di questa edizione, ma per interpretare un ruolo così non basta la somiglianza fisica e il trucco, forse è proprio per questo che la figlia non ha mai approvato il progetto sulla madre Judy, una stella che non va oscurata in alcun modo.
Per questa e altre news sul mondo del cinema seguiteci su Ciakclub.it