Fatman: il trailer del film con Mel Gibson versione Babbo Natale

Si sa, questo è il periodo dell’anno in cui ci rimane una sola cosa da fare: contare i giorni che ci dividono dal Natale. E sappiamo anche che è proprio in questo periodo che iniziano a fare capolino trame, trailer, immagini e tantissimo altro materiale su film destinati a uscire proprio in quel momento dell’anno o poco prima. Ebbene, oggi arrivano le prime anticipazioni di Fatman, la nuova pellicola con al centro Mel Gibson di cui è stato rilasciato il trailer nelle scorse ore. Quindi, poche chiacchiere. Prima il video in questione e poi i dettagli di questa action comedy:

https://www.youtube.com/watch?v=WjBjUF4Tb_k

Fatman è un film di Natale un po’ fuori dagli schemi. Nessuna tavolata, nessun parente felice, nessuna atmosfera felice. In Fatman avremo a che fare con un dodicenne scontento e furioso, perché Babbo Natale gli ha lasciato del carbone sotto l’albero e per tale ragione decide di ingaggiare un serial killer e ucciderlo. Si tratta dunque di una pellicola vietata ai minori, proprio a causa delle numerose scene di violenza e dell’utilizzo di un linguaggio non troppo adatto a un pubblico giovane.

A interpretare la parte di Babbo Natale ci sarà Mel Gibson, mentre Skinnyman, il sicario reclutato che abitualmente lavora in un negozio di giocattoli, sarà affidata a Walton Goggins. 

Fatman è stato diretto dai fratelli Eshom e Ian Nelms (autori di Small Town Crimes), i quali si sono occupati personalmente anche della sceneggiatura.

Ricordiamo inoltre che vedremo Mel Gibson a breve anche in Quello che non ti uccide, thriller firmato da Joe Carnaham e anche in Last Looks, dramma di Tim Kirlkby.

Che cosa ne pensate di Mel Gibson versione Babbo Natale – versione vietata ai minori? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter