Fast X: Vin Diesel dice la sua sul ritorno di QUELLE star nel franchise

ALLERTA SPOILER! Chi ha già visto il nuovo Fast X si sarà reso conto di due grandi ritorni di personaggi amati del franchise. A parlare di queste riapparizioni è il protagonista Vin Diesel, che dice la sua sulle sorprese dell'ultimo film della saga.
Fast X: Vin Diesel dice la sua sul ritorno di QUELLE star

ALT! Questo articolo presenta SPOILER, quindi non leggete oltre se ancora non avete visto Fast X. Il nuovo ed attesissimo capitolo della saga sui motori più amata al mondo presenta infatti dei grandi ritorni.

Le star protagoniste del franchise hanno parlato proprio di queste riapparizioni ieri, durante il Charlize Theron Africa Outreach Project Block Party. “L’unità che spicca nella nostra saga unita a questi grandi ritorni costituisce davvero un risultato da paradiso” ha dichiarato Vin Diesel emozionato.

Vin Diesel sui ritorni di Fast X (SPOILER)

Vin Diesel nella location romana di Fast X
Vin Diesel nella location romana di Fast X

In Fast X è evidente il ritorno del personaggio di Gisele, interpretato da Gal Gadot, nonostante la sua morte avvenuta nel sesto capitolo della saga. Inoltre, nella scena post-credit della pellicola, è stata svelata la riapparizione più attesa tra tutte: quella di Luke Hobbs, alias The Rock. Dwayne Johnson aveva precedentemente dichiarato che non avrebbe mai più fatto ritorno nell’amato personaggio, perciò vedere ancora una volta il suo volto apparire nel film è stato ancor più scioccante per spettatori e fan appassionati della saga di successo (qui i dati d’incasso di Fast X)

Mi chiedo cosa sia giusto per un franchise del genere. Come si fa a rendere felice più gente possibile in questo mondo? Indubbiamente Gal Gadot e Dwayne Johnson rendono felici le persone“. Ha spiegato Diesel a The Hollywood Reporter, giustificando queste ricomparse decisamente inaspettate. Alla cerimonia, anche Michelle Rodriguez, che ha aggiunto “L’intera trama di Gal era in lavorazione da un po’, c’erano già filmati girati, quindi non è stato tanto sorprendente quanto il ritorno di Dwayne. Quest’ultimo è stato davvero fantastico!”

Anche Jordana Brewster (Mia Toretto) ha confermato le parole della collega: “Prima ho sentito parlare di Gal, e poi ho sentito Dwayne, ed è stato semplicemente strabiliante per me che stessero tornando“. Ad intervenire poi Alan Ritchson (Agente Rimes) di Fast X, che pur lavorando nel franchise in prima persona, si è dichiarato piuttosto sorpreso: “Io, come tutti i fan del franchise, sono rimasto sbalordito, non l’avevo previsto. Non sapevo nulla prima di vederlo, quindi la mia esperienza è stata proprio come quella di tutti gli altri, ed ho pensato ‘Cosa ho appena visto?‘”

Facebook
Twitter