Fast X, Vin Diesel e l’annuncio a sorpresa: potrebbe esserci un dodicesimo film

Fast X è il decimo capitolo del fortunato franchise di Fast & Furious. All'anteprima mondiale di Roma erano presenti gli attori del cast: primi fra tutti i protagonisti Vin Diesel e Michelle Rodriguez, che si sono lasciati andare ad alcune dichiarazioni sul futuro della storia e dei loro personaggi, preannunciando il dodicesimo film della saga.
fast-x-vin-diese-e-l-annuncio-a-sorpresa-dodicesimo-film-in-arrivo

La première ufficiale di Fast X ha riservato tante rivelazioni: prima tra tutte quella che la saga di Fast & Furious potrebbe riservarci altri tre film, concludendosi con un dodicesimo capitolo, contrariamente alle voci circolate in precedenza.

A dare l’annuncio velato è Vin Diesel, storico protagonista e produttore del franchise, che si è espresso a tal proposito sul red carpet romano del film. I giornalisti italiani hanno avuto modo di chiedere all’interprete chiarimenti e aspettative sul futuro degli amati personaggi interpretati da lui e dalla co-protagonista Michelle Rodriguez.

Cosa verrà dopo Fast X?

Vin Diesel nella location romana di Fast X
Vin Diesel nella location romana di Fast X

Ad una domanda che chiedeva cosa aspettarsi da Dominic Toretto prossimamente, Diesel ha risposto: “Sai, come registi, vuoi permettere alle persone di godersi il tutto […] Entrando nella realizzazione di questo film, lo studio aveva chiesto se potesse diventare un film in due parti. E dopo aver visto questa prima parte, hanno detto, potresti rendere Fast X, il finale, una trilogia?”.

In ogni storia ci sono tre atti” ha aggiunto Michelle Rodriguez (qui le dichiarazioni dell’attrice sul finale del film). E quando la stampa ha chiesto ai due se le dichiarazioni riportate potessero essere un’effettiva conferma che la coppia sarà protagonista di un dodicesimo film, l’attore statunitense ha risposto “Probabilmente lo è“, scappando ironicamente, come a evitare di poter svelare altro.

Fast X (che avrebbe dovuto essere il penultimo episodio di Fast & Furious) riguarda ancora una volta le avventure di Dom e la sua squadra, stavolta contro i grandi cattivi Cipher (Charlize Theron), Dante (Jason Momoa) e Tess (Brie Larson). Nel cast del film anche Chris “Ludacris” Bridges, John Cena, Alan Ritchson, Helen Mirren, Cardi B, Scott Eastwood, Rita Moreno e la figlia della star Paul Walker, Meadow, che apparirà in un cameo speciale per ricordare il padre.

Facebook
Twitter

Vai alla Scheda Film