Fast X, nuovo video dal set: lo stunt con l’elicottero è spettacolare

In attesa del decimo film della saga Fast and Furious, sui social impazzano nuovi video in cui stunt e piloti mostrano le loro attività di ripresa acrobatica con auto ed elicotteri. L’attesa per Fast X sta per finire, ma l’hype generata dai contenuti extra manda già in fibrillazione i fan più accaniti.
Fast X, nuovo video dal set: lo stunt con l'elicottero è spettacolare

Il conto alla rovescia è partito per i fan della saga più veloce del cinema. Fast X, in uscita la prossima settimana nelle sale cinematografiche, è uno degli eventi più attesi dell’anno. E ad alimentare questa snervante attesa ci pensano, con anche una buona dose di sadismo, i contenuti inediti che vengono postati qua e là sui social. 

Questa volta è toccato a un video postato su Twitter in cui si evincono le incredibili evoluzioni acrobatiche di stunt e piloti che con i loro strumenti del mestiere fanno sognare il loro pubblico. Nonostante il passare degli anni infatti, il fenomeno cinematografico di Fast and Furious non solo ha resistito alle intemperie del tempo, ma anche (e soprattutto) alla profonda crisi del cinema. Fast X si prefigge di essere l’ennesimo blockbuster da record al botteghino, incurante del contesto storico generale decisamente avverso.

Fast X e le novità in arrivo

Vin Diesel in una scena a Roma in Fast X
Vin Diesel in una scena a Roma in Fast X

Tra le novità di Fast X che interessano di più il pubblico italiano ci sono gli scenari di una Roma prestata nella sua eterna bellezza alle macchine volanti di Vin Diesel & C. Seppur la maggior parte dei fan si aspetta qualcosa di nuovo, in realtà si attende un parziale rispetto dell’assetto filmico precedente. Non dev’essere stato semplice riprendere le redini dopo l’abbandono del regista Justin Lin per diversità di vedute con la star Vin Diesel. Ora però, con la nuova regia di Louis Leterrier, sembra sia tornato tutto alla normalità.

 “È arrivato con tutta questa energia d’amore. Non abbiamo avuto questo in Fast and Furious per molto tempo”, ha dichiarato Michelle Rodriguez ai microfoni di Collider durante il Comic-Con di San Diego. Il cast di Fast X ha riunito gli avengers del genere d’azione con i volti di John Cena, Jason Momoa, Jason Statham, Charlize Theron. Manca all’appello Dwayne Johnson che ha dato forfait dopo diverbi sempre con Vin Diesel. Certo, non sarà come i magici anni ‘10 del consolato Paul Walker-Vin Diesel, ma c’è grande aspettativa verso questo decimo capitolo.

Facebook
Twitter