Fast X, è tutto pronto: ecco il primo spettacolare trailer del film

Dopo tanta attesa, Universal Pictures ha finalmente rilasciato il trailer dell'ultima corsa di Toretto e la sua squadra. Fast X arriverà nelle sale italiane il 19 maggio, ma già dalle immagini svelate si può intuire che anche questa volta l'azione e gli inseguimenti ci terranno incollati alle poltrone del cinema.
Fast X, è tutto pronto: ecco il primo spettacolare trailer del film

Siamo al capolinea. Il team di ex ladri e piloti più veloci del mondo torna sul grande schermo per un’ultima grande corsa. Finalmente, dopo scatti rubati, dichiarazioni degli attori e video sul set, finalmente la Universal Picture ha rilasciato il primo spettacolare trailer del decimo capitolo della saga che si chiamerà Fast X.

La squadra sarà guidata ancora una volta da Toretto, interpretato da Vin Diesel. Nel film non mancherà ovviamente tutta la grande famiglia allargata di Dom, gli inseguimenti e le folli acrobazie con le automobili (e non solo). Ambientato a Roma, Fast X sarà solo il primo di una trilogia finale, anche se per il momento qualsiasi informazione a riguardo rimane top secret. Alcune voci lasciano pensare ad uno spin-off tutto al femminile, ma per ora nessuna di questi rumor è stato confermato ufficialmente.

Fast X, finalmente il trailer

Rispetto ai precedenti film, Dom Toretto e i suoi amici si ritrovano ad affrontare il nemico più letale di sempre, Dante interpretato da Jason Momoa. Si tratta di un fantasma del passato che, assetato di vendetta, non si fermerà davanti a niente e a nessuno. Per la squadra di piloti da strada non sarà affatto una corsa semplice.

Ovviamente nel film ritroveremo il cast storico insieme a nuovi volti come Rita Moreno, Alan Ritchson, Daniela Melchior e Brie Larson. Un cast stellare che fa da cornice ad uno dei film più costosi dell’anno con un budget totale di 340 milioni di dollari.

La prima parte dei capitoli conclusivi della storica saga arriverà nei cinema italiani il 19 maggio dopo una lunghissima gestazione per via della pandemia in primis e per i numerosi diverbi interni. Ricordiamo che il regista, Justin Lin abbandonò il progetto a solo una settimana dal via per “divergenze creative” con il resto della squadra. Al suo posto è poi subentrato Louis Leterrier che ha portato a termine la maggior parte del lavoro. Chissà quale corsa ci riserverà Fast X

Facebook
Twitter