Fast X, il regista del film svela: “Ci sarà un colpo di scena finale”

Louis Leterrier, regista di Fast X, svela ad "Empire Magazine" che ci sarà un gran colpo di scena nel finale. Dom e i suoi di certo non si congederanno dai fan in sordina. Sembrano quindi esserci delle buone basi per un ormai quasi certo undicesimo capitolo, e forse un dodicesimo. I buoni risultati al botteghino ci confermano che non è ancora di mettere la parola fine alla saga.
Fast X, il regista del film svela: "Ci sarà un colpo di scena finale"

Louis Leterrier, regista di Fast X, rivela che la pellicola in arrivo sorprenderà i fan con un colpo di scena che getterà le basi per la conclusione del tanto amato, ma anche tanto odiato, franchise. Si vocifera che sia infatti in programma un undicesimo capitolo per la saga Fast & Furious, a cui potrebbe prendere parte anche Robert Downey Jr. Nel frattempo godiamoci Domic Toretto e i suoi alle prese con il nuovo cattivo di turno, interpretato questa volta da Jason Momoa.

In una recente intervista per Empire Magazine, Leterrier ha anticipato che Toretto e la sua famiglia non si congederanno dal grande schermo timidamente. Non sarebbe del resto nel loro stile. É infatti in programma un grosso colpo di scena che ci preparerà per un capitolo conclusivo ancora più esplosivo. Il regista sembra quindi confermare il suo ruolo anche nel prossimo film. Ecco di seguito le sue parole:

“Questa è una cosa grossa. Sai, non voglio esagerare, ma quello che stiamo pianificando per il prossimo film è semplicemente gigantesco, in termini di azione, portata ed emozione. Si sentiranno tutte le emozioni. Scorreranno lacrime”

Fast & Furious 11 sarà davvero la fine?

Effetto nostalgia con il cast del primo Fast al completo
Effetto nostalgia con il cast del primo Fast al completo

Era il lontano 2001 quando abbiamo iniziato ad appassionarci a Dom e Brian. Da allora ne abbiamo viste passare tante, di belle e di brutte, come del resto accade in tutte le famiglie. Toretto e la sua squadra sono però sempre rimasti uniti e nel corso della saga hanno affrontato una certa evoluzione. Dalle corse clandestine siamo arrivati ai viaggi nello spazio (rigorosamente a bordo di un’auto) per salvare il mondo dall’attacco di hacker megalomani.

Se i fan originari recriminano una perdita di qualità e di identità nelle ultime pellicole della saga, è anche vero che i risultati al botteghino non mentono mai. E non si può dire che non continuino ad essere piuttosto buoni. Se Fast X e sequel confermeranno il trend si potrebbe pensare che non sia ancora arrivato il momento di spegnere i motori. 

Detto questo, il cast originario ha prestato il suo servizio per oltre vent’anni e forse i loro personaggi hanno già dato tutto ciò che potevano dare. Anche Vin Diesel merita un po’ di sano riposo. I du eprossimi capitoli in programma serviranno quindi da ponte verso l’entrata in scena di nuovi personaggi che daranno una ventata d’aria fresca al franchise. Fast X vedrà già la comparsa di volti nuovi. Tess, interpretata da Brie Larson e Daniela Melchior. John Cena, riconfermato nell’uscente film, potrebbe anche dare vita ad un suo spin-off.

Non ci resta che aspettare e vedere. Pensi di esserti perso le ultime novità su Fast X? Recupera qui!

Facebook
Twitter

Vai alla Scheda Film