Il decimo capitolo di The Fast Saga, Fast X, ha ricevuto una valutazione PG-13. La scelta in realtà non dovrebbe sorprendere nessuno. Il film con Vin Diesel è stato così classificato a causa di “sequenze intense di violenza e azione, linguaggio e materiale suggestivo“, come dichiarato dalla MPA (Motion Pictures Association).
Il film è diretto da Louis Leterrier (L’incredibile Hulk) e vede un cast composto da: Vin Diesel (Dominic Toretto), Michelle Rodriguez (Letty), Tyrese Gibson (Roman), Chris “Ludacris” Bridges (Tej), Nathalie Emmanuel (Ramsey), Jordana Brewster (Mia), Sung Kang (Han), Jason Statham (Deckard Shaw), John Cena (Jakob Toretto), Scott Eastwood (Eric Reisner), Helen Mirren (Queenie Shaw) e Charlize Theron (Cipher).
Fast X: L’ultimo Fast and Furious?

Vin Diesel aveva anticipato che il decimo film della saga sarebbe stato l’ultimo. I piani però sembrano essere cambiati, e il finale a cui hanno pensato non può essere realizzato con un solo film. Parlando a Collider, Michelle Rodriguez ha spiegato quella che sarà la reazione del pubblico quando vedrà il finale del film.
“Penso che le persone saranno davvero, davvero sorprese e avremo un sacco di bocche aperte alla fine di Fast X. Mettiamola così. Sarà come, “Davvero? Cosa?” Così! È così che ero a teatro. Ero tipo, ‘Oh mio Dio. Cosa abbiamo fatto?’“
All’interno del film saranno presenti anche Brie Larson (Tess, una rappresentante dell’agenzia cattiva), Alan Richtson (Aimes, il nuovo capo dell’agenzia), Daniela Melchior (pilota brasiliana con un forte legame con Dominic) e Rita Moreno (l’abuelita dei Toretto).
Fast X uscirà il 18 Maggio, andrai a vederlo? Noi siamo curiosi delle scene girate a Roma! Ci vediamo alla prossima news su Ciakclub.it