Fast X: Parte 2, scaldate i motori: svelata la data di uscita

Non è passato neanche un mese dall’esordio di Fast X nelle sale di tutto il mondo, ma Vin Diesel ha già annunciato importanti novità riguardo all’undicesimo capitolo. In un post Instagram, infatti, l’attore ha svelato la data di uscita di Fast X: Parte 2, ringraziando il pubblico per il grande affetto e annunciando un film esplosivo.
Fast X: Parte 2, scaldate i motori: svelata la data di uscita

A meno di un mese dall’uscita di Fast X nelle sale di tutto il mondo, arrivano già alcune importanti notizie sul prosieguo della saga. Durante la premiere del decimo capitolo del franchise, Vin Diesel era già stato protagonista di un’importante rivelazione. Fast & Furious avrà infatti un dodicesimo capitolo, al contrario delle precedenti dichiarazioni secondo cui la saga avrebbe trovato la propria chiusa con l’undicesimo film. Ma le suddette novità riguardano proprio Fast X: Parte 2 (titolo provvisorio). 

È stato proprio lo stesso Vin Diesel a esaltare i fan con un post su Instagram, rivelando quella che dovrebbe essere la data di uscita ufficiale del film. Un post in cui l’attore ha tenuto a ringraziare il pubblico per l’affetto nei confronti della saga, ma anche probabilmente a spegnere le polemiche per cui non sarebbe stato entusiasta della performance eccentrica di Jason Momoa.

Vin Diesel su Fast X: Parte 2

Vin Diesel sul red carpet di Fast X
Vin Diesel sul red carpet di Fast X

“Il 4 aprile 2025…mancano meno di 22 mesi. Adoro quanto si sentano espressivi e collaborativi tutti gli attori del nostro franchise entrando nella saga. Jason voleva provare qualcosa di totalmente unico e speciale e ha finito per creare un personaggio che il mondo non dimenticherà. Grazie per il vostro solito affetto….7 miliardi non significano nulla se non rappresentano il vero sentimento di famiglia e lealtà. Per coloro che non sapevano che Fast X fosse solo la prima parte, sappiate che la seconda parte sarà per la  nostra Fast Family uno sforzo come non l’avete mai visto. Tutto il mio amore…”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

La Fast Family tornerà, così come il regista dell’ultimo capitolo, Louis Leterrier, che ha affermato che questo undicesimo capitolo farà piangere molti fan, aggiungendo anche che non tutti i personaggi torneranno nei prossimi capitoli. Voi avete già visto Fast X? State fremendo nell’attesa di mettere le mani sull’undicesimo capitolo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Facebook
Twitter