Fast X, ci sono TUTTI nel nuovo poster dell’ultimo di Fast & Furious

Era il 2001 quando usciva nelle sale Fast and Furious, primo capitolo della saga cinematografica sulle automobili più famosa al mondo. Dopo un ventennio da quelle corse illegali nelle strade di Los Angeles, arriverà presto al cinema Fast X, decimo film del franchise. Nelle Ultime ore la Universal ha rilasciato un nuovo poster ufficiale della pellicola.
Fast X, ci sono TUTTI nel nuovo poster dell'ultimo di Fast & Furious

La Universal Pictures ha rilasciato poche ore fa sui propri social un nuovo poster ufficiale di Fast X, dove possiamo vedere riunito tutto il cast principale al completo. Al centro come figura predominante non poteva che esserci il Dominic Toretto di Vin Diesel. Alle sue spalle trova la Cipher di Charlize Theron ed il nuovo villain della saga Dante Reyes, interpetato da Jason Momoa.

Fast X: un ventennio adrenalinico

Era il 2001 quando usciva nelle sale Fast and Furious, primo capitolo della saga cinematografica sulle automobili più famosa al mondo. Dopo un ventennio da quelle corse illegali nelle strade di Los Angeles che hanno fatto appassionare milioni di spettatori, arriverà presto al cinema il decimo film. Il 18 maggio 2023 uscirà nelle sale cinematografiche italiane Fast X, sequel di Fast & Furious 9 – The Fast Saga, e proprio nelle ultime ore è stata diffusa la nuova locandina ufficiale.

Naturalmente non potevano mancare all’appello i capisaldi del fortunato franchise come Letty (Michelle Rodriguez), Mia (Jordana Brewster), Tej (Ludacris), Ramsey (Nathalie Emmanuel), Roman (Tyrese Gibson) e Han (Sung Kang). Tornano anche John Cena, nei panni di Jakob, e Jason Statham, in quelli di Shaw. Questi ultimi presenti anche loro nel poster insieme ad i nuovi arrivati ​​Brie Larson, Alan Ritchson e Daniela Melchior.

Il nuovo poster di Fast X
Il nuovo poster di Fast X

Ricordiamo che Fast X è stato in parte girato a Roma. Vin Diesel sfrecciando tra le strade della capitale ha suscitato la gioia di tutti i fan della saga in attesa di questo ultimo capitolo. Inoltre pare che l’undicesima pellicola del franchise sia già in fase di sviluppo: lo stesso Vin Diesel ha dichiarato che il film verterà sull’intelligenza artificiale.

Facebook
Twitter