Fast X: le foto dal set con Jason Momoa e Brie Larson

Fast X, il decimo capitolo della saga di Fast and Furious, è in uscita quest’anno. Con Vin Diesel come protagonista, l’attesissima pellicola introdurrà nuovi personaggi tra cui Jason Momoa e Brie Larson. In attesa del primo trailer, l’Empire Magazine ha pubblicato alcune foto degli attori nei panni dei personaggi del film.
Fast X: le foto dal set con Jason Momoa e Brie Larson

Dopo nove capitoli, la saga di Fast and Furious si avvia verso una conclusione con Fast X, il decimo capitolo in uscita programmata nelle sale statunitensi per Maggio di quest’anno. Il film riprenderà da dove il precedente ci ha lasciato, seguendo le vicende di Vin Diesel nei panni del protagonista Dominic Toretto. Introdurrà inoltre dei nuovi personaggi, collegati ai capitoli precedenti, interpretati da Jason Momoa e Brie Larson, di cui sono state rilasciate delle immagini dal set.

Jason Momoa sul set di Fast X
Jason Momoa sul set di Fast X

L’empire Magazine ha pubblicato due foto inedite di Momoa e Larson nei panni dei rispettivi personaggi, presumibilmente l’antagonista del film e una misteriosa donna di nome Tess. Entrambi gli attori sono resi molto cool dall’abbigliamento. Momoa sfoggia dei pantaloni di pelle e un giubbotto di simil-pelle di serpente a bordo di una Harley Davidson nera customizzata. Vediamo, invece, Larson in giacca di pelle nera puntare un fucile a pompa contro ancora non si sa chi. La pellicola è molto attesa dai fan di tutto il mondo e, in attesa dell’uscita del primo trailer, queste foto alimentano l’alone di mistero che Fast X si porta appresso.

Brie Larson sul set di Fast X
Brie Larson sul set di Fast X

Per celebrare l’uscita del trailer di Fast X, il decimo nuovo capitolo della saga blockbuster da 6 miliardi di dollari, la Universal Pictures ha organizzato un evento che si terrà oggi, 9 Febbraio, a Los Angeles. Vedrà l’intervento degli attori principali come Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Ludacris che racconteranno il dietro le quinte dei vari capitoli della saga di Fast and Furious. Il tutto si concluderà con una grande festa, a cui seguirà la pubblicazione ufficiale del primo trailer, prevista per la mattina di venerdì 10 Febbraio, ora locale.

Fast X uscirà negli Stati Uniti a Maggio del 2023. Sarà diviso in due parti e concluderà la saga di macchine e corse clandestine. Sappiamo ancora poco, però, sui dettagli del film. Il trailer ci schiarirà le idee. Voi ci darete un’occhiata?

Facebook
Twitter