Fast X, Michelle Rodriguez sul finale: “Vi lascerà a bocca aperta!”

Fast X è il nuovo film della saga di Fast & Furios, che uscirà quest’anno. Nel nuovo capitolo, penultimo prima della conclusione, Dominic Toretto dovrà affrontare la vendetta di Dante Reyes, interpretato da Jason Momoa. Michelle Rodriguez ha fatto alcune dichiarazioni sul finale del film, dicendo che lascerà tutti a bocca aperta.
Fast X, Michelle Rodriguez sul finale: "Vi lascerà a bocca aperta!"

La saga di Fast & Furious è ormai una delle più longeve degli ultimi tempi. È iniziata nel lontano 2001 con Fast and Furious, e proseguita con Fast 2 Furious nel 2003 e The Fast and the Furious: Tokyo Drift nel 2006. Il franchise con protagonista Dominic Toretto ha continuato a sfornare altri film, con una media di quasi un’uscita ogni due anni. In tutto ne sono stati fatti dieci, compreso Fast X, il decimo capitolo della saga, che uscirà quest’anno. 

In Fast & Furious era già stato messo in scena l’impossibile. Da una macchina che salta tra i grattacieli di Abu Dhabi a un sottomarino che esplode. Sembrava difficile questa volta stupire i fan della saga. Eppure, secondo le affermazioni di Michelle Rodriguez, che interpreta Leticia Ortiz, uno dei personaggi principali fin dal primo film, il finale di Fast X “ci lascerà a bocca aperta“.

L’attrice, intervistata da Collider, ha dichiarato: “Credo che le persone rimarranno veramente, veramente sorprese e ci saranno un sacco di bocche spalancate alla fine di Fast X. Ci saranno un sacco di ‘Davvero?! Che cosa?!’ Io ero proprio così al cinema. Ero tipo, ‘Oh mio Dio! Che cosa abbiamo fatto?!'”. 

La trama e il cast di Fast X

Jason Momoa sarà il principale antagonista in Fast X
Jason Momoa sarà il principale antagonista in Fast X

Fast X è il primo dei due capitolo conclusivi della saga di Fast & Furious, entrambi diretti da Louis Leterrier. Nel film, Dominc Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia dovranno affrontare Dante Reyes, interpretato da Jason Momoa. Dante è il figlio di Hernan Reyes (Joaquim de Almeida), ucciso nel quinto capitolo della saga. Dante vuole vendicare il padre, e ha come obiettivo il figlio di Dominic, interpretato da Leo Abelo. Non sarà facile per il protagonista scappare, visto che il criminale in cerca di vendetta ha studiato ogni sua mossa e perfezionato un piano per dodici lunghi anni. 

Fast X uscirà nelle sale italiane il 18 maggio 2023, e finalmente potremo giudicare noi stessi se il finale è davvero così sorprendente come dichiarato da Michelle Rodriguez. Nel frattempo potete godervi il trailer del film, che trovate qui. Per altre notizie continuate a seguirci su CiakClub.it

Facebook
Twitter