Fast X: le prime folli acrobazie in macchina in questo trailer BTS

Le acrobazie automobilistiche di Fast X si rivelano sempre più pericolose e realistiche da quanto mostrato nel trailer dietro le quinte del nuovo capitolo di Fast & Furious. Tra personaggi storici e nuovi volti, il decimo film della saga promette ai fan volteggi che sfidano sempre di più la morte.
Fast X: le prime folli acrobazie in macchina in questo trailer BTS

Fast X, il nuovo capitolo della fast saga più conosciuta e longeva di sempre, è stato presentato oggi da un trailer dietro le quinte. A dirigere questa volta sarà Louis Leterrier il regista francese di pellicole come Now You See Me- I maghi del crimine (2013), L’incredibile Hulk (2013) e The Transporter (2002).  

Dal 2002, anno del primo Fast & Furious, la saga ha cambiato più volte forma. Se prima era una storia criminale tra le corse clandestine, ad oggi La Famiglia di Dom Toretto (Vin Diesel) è un team di super guidatori impegnati in missioni di salvataggio in giro per il mondo. 

Il decimo film segna la possibile fine del franchise e non mancheranno le acrobazie caratteristiche di ogni capitolo. 

Fast X: i volteggi in auto di vecchie nuove conoscenze

Jason Momoa sul set di Fast X
Jason Momoa sul set di Fast X

Il trailer oltre a confermare il ritorno di Vin Diesel, Michelle Rodriguez e di altri nomi del cast originario come Tyrese Gibson, Sung Kang, Jordana Brewster e Jason Statham, è l’occasione per presentare due nuovi membri del team: i supereroi Jason Momoa (Aquaman, Dune) e Brie Larson (Captain Marvel, , Room).

Le acrobazie e molti momenti degli ultimi film della saga, come il paracadutismo di auto da un aereo, i veicoli appesi a una scogliera da una corda o spediti nello spazio, sono stati in gran parte realizzati con l’aiuto di computer grafica, ma a questo giro si alza l’asticella di rischio.

Moltissime saranno, infatti, le scene realizzate completamente con auto reali, stunt e veri e propri volteggi pratici su strada. 

Fast X verrà distribuito nelle sale cinematografiche  il prossimo 19 maggio. Andrete nelle sale a vederlo? Fatecelo sapere nei commenti!

Facebook
Twitter