Fast & Furious, il noto ed adrenalinico franchise statunitense, non ci da pace. Non in senso negativo, anzi, è uno di quei tormenti belli. Infatti, lo scorso 18 maggio è uscito nelle nostre sale il decimo capitolo del suo universo narrativo. Tuttavia, se pensavate che questo sarebbe bastato per non sentirne più parlare, almeno per un po’, è evidente che vi sbagliavate.
Infatti, proprio poche ore fa, è stato annunciato un ulteriore spin off della saga sviluppato dall’instancabile Universal che, a quanto pare, sarà dedicato all’enorme agente Luke Hobbs, interpretato da Dwayne Johnson. Secondo le prime indiscrezioni, il progetto che verrà scritto dallo sceneggiatore Chris Morgan, non sarà un sequel del film Hobbs & Shaw, ma una trama a se stante.
Ora lo so, vi starete chiedendo il titolo. Ma sapete qual è la verità? Non lo sappiamo nemmeno noi: per il momento si tratta di un progetto senza titolo, di cui si sa poco e niente. Ma noi quel poco ce lo facciamo bastare. Inoltre, tra i produttori del film, compaiono i nomi dello stesso Dwayne Johnson insieme a Dany e Hiram Garcia per la Seven Bucks Production, e persino quello di Vin Diesel e Samantha Vincent per la loro One Race Film.
Dove avevamo lasciato Hobbs in Fast & Furious?
Hope you’ve got your funderwear on…
— Dwayne Johnson (@TheRock) June 1, 2023
HOBBS IS BACK.
And he just got lei’d 🌺😈
Luke Hobbs will be returning to the Fast & Furious franchise.
Your reactions around the world to Hobbs’ return in Fast X have blown us away 🤯🙏🏾🌍
The next Fast & Furious film you’ll see the… pic.twitter.com/vvtBgTBOnl
Non ricordavo lo avessimo lasciato al mare con una splendida collana di fiori. Infatti non era così. L’ultima volta che Johnson aveva recitato in un film del franchise era stato nello spin-off Hobbs & Shaw, con Deckard Shaw, interpretato da Jason Statham, raggiungendo un importante record. Per concludere, in quest’ultimo decimo capitolo appena uscito, assistiamo alla ricomparsa di Hobbs dopo i titoli di coda, una grande sorpresa per tutti.
Dunque, avendo fatto trenta, facciamo anche trentuno. Non sappiamo quando, non sappiamo come, dove, né perché… ma il nuovo film si farà. Restiamo in attesa!