Fast & Furious 9: ecco il trailer del film con Vin Diesel e John Cena

Il trailer di Fast & Furious 9 è stato presentato al pubblico nella giornata di ieri nell’ambito di un evento speciale organizzato dalla Universal tenutosi a Miami con alcuni membri del cast nel quale si è ripercorsa la storia della saga iniziata nel 2001 passando per il ricordo a Paul Walker fino ad arrivare al trailer del film in uscita a fine maggio nelle sale statunitensi.

Il trailer di Fast & Furious 9 ci da un assaggio di tutto quello che potremo vedere nel nuovo capitolo del franchise.
Le immagini ci mostrano inizialmente una scena idiliaca, di apparente tranquillità, in una casa in campagna in cui il piccolo Brian riceve un regalo che lo protegga da ciò che sta per avvenire.

La situazione si surriscalda dopo esattamente 33 secondi di trailer e ci vengono mostrate scene mozzafiato con inquadrature spettacolari, scontri, inseguimenti, voli improbabili e via dicendo. Viene inoltre presentato quello che sarà l’antagonista di Dom in Fast & Furious 9. Stiamo parlando di John Cena, per la prima volta in un film del franchise. Il personaggio interpretato da John Cena si scoprirà essere il fratello di Dom e darà lui del filo da torcere a forza di inseguimenti aerei e terrestri, armi improbabili, riflessi ultraveloci e così via.

Spicca nel trailer il ritorno del personaggio interpretato da Charlize Theron nonchè la presenza di numerosi cantanti e rapper le cui canzoni accompagneranno il ritmo frenetico di Fast & Furious 9.
Ozuna, Ludacris e Cardi B saranno infatti presenti nel film e si andranno ad aggiungere al vasto cast composto da Vin Diesel, Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Helen Mirren, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, Michael Rooker e John Cena.

Il 22 maggio ci possiamo quindi attendere di tutto dopo aver visto il trailer di Fast & Furious 9.
E’ bene ricordare inoltre che il film in questione sarà il penultimo della saga e potremmo aspettarci un innalzamento del livello qualitativo per prepararsi al meglio al gran finale del franchise.

Questa ed altre notizie su Ciakclub.it

Facebook
Twitter