Fast & Furious 9: Helen Mirren felice di aver guidato un’auto nel film

Nonostante l’età, Helen Mirren si sta davvero mettendo in gioco. Così, dopo aver preso parte all’ironico video musicale con Checco Zalone, La vacinada, ha annunciato di aver coronato il sogno di una vita. L’attrice, ormai 75enne, ha infatti guidato una delle potentissime auto durante le riprese di Fast & Furious 9 in cui interpreta Magdalene Queenie Shaw.

Helen Mirren aveva, in passato, espresso più volte il desiderio di poter guidare a tutta velocità un’auto da corso in un film del franchise con Vin Diesel. Nonostante la duplice apparizione in due pellicole della serie, Fast & Furious 8 e in Fast & Furious – Hobbs & Shaw, l’attrice non ha mai visto esauditi i suoi desideri. Finalmente il mese scorso, Helen Mirren ha rivelato di aver finalmente realizzato il suo sogno di guidare, proprio in occasione dei lavori per Fast & Furious 9 – The Fast Saga.

In un’intervista con ETonline, l’attrice ha dunque espresso tutto il suo entusiasmo: “Alla fine l’ho fatto, sì! E che macchina! E che viaggio lungo The Mall a Londra! È stata la cosa più bella di sempre. Ma con Vin accanto! Guidare l’auto è stato fantastico! E ora so come fare un doppio declutch. È un’auto fantastica. Era un sogno. È stato meraviglioso.” 

Ecco anche un dietro le quinte della scena.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=10&v=d4ZWafTJzbE&feature=emb_title

Nonostante i numerosissimi rinvii, l’uscita di Fast & Furious 9 è fissata per il prossimo 18 agosto nel nostro Paese. Il cast del film si preannuncia una vera rivelazione. Oltre ai volti noti come Vin Diesel, Michelle Rodriguez, e la già citata Helen Mirren, troveremo star del calibro di: Charlize Theron, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Lucas Black, John Cena, Tyrese Gibson, Michael Rooker, Ludacris, Cardi B, Lex Elle, Ozuna, Alexander Wraith, Vinnie Bennett, Krzysztof ‘Kris’ Mardula.

Il film è stato prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel, Jeff Kirschenbaum, Joe Roth, Justin Lin, Clayton Townsend e Samantha Vincent. Infine la saga si concluderà con il decimo e l’undicesimo capitolo, già in programma.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter