Fast & Furious 8: trama, TRAILER e cast del film

Fast & Furious 8 è il sequel di Fast & Furious 7, in cui Dom e Letty si sposano e si ritirano dalla vita criminale. Tuttavia, una misteriosa donna di nome Cipher seduce Dom e lo obbliga a lavorare per lei, mettendo in pericolo la sua famiglia e i suoi amici. Il film è un successo mondiale, secondo solo al capitolo precedente.
Vin Diesel e Charlize Theron in una scena del film Fast & Furious 8

Fast & Furious 8 torna questa sera su Italia 1. Diretto da F. Gary Gray, questo ottavo capitolo della saga è approdato nelle sale italiane il 13 aprile 2017, schiacciando l’acceleratore verso il successo mondiale e incassando oltre 1,2 miliardi di dollari, posizionandosi chiaramente come il secondo film più profittevole della serie, dietro solamente al suo predecessore, Fast & Furious 7.

La trama di Fast & Furious 8 riprende dalla fine del film precedente. Dom (interpretato da Vin Diesel) e Letty (la sempre grintosa Michelle Rodriguez) coronano il loro amore sposandosi. I due hanno deciso di appendere le chiavi del crimine al chiodo. Ma il destino ha in serbo un’imboscata sotto forma di una figura enigmatica e seducente: Cipher (la magnetica Charlize Theron). La sua manipolazione di Dom lo costringe a tradire la sua famiglia e a unirsi a lei in una spietata danza di colpi internazionali.

Mentre Dom tradisce i suoi più cari, gli eroi di sempre, guidati da Hobbs (l’incredibile Dwayne Johnson) e Deckard (il magnetico Jason Statham), si lanciano in una corsa contro il tempo per fermare questa alleanza pericolosa e svelare i motivi dietro il tradimento di Dom. Dalle calde strade di Cuba ai gelidi paesaggi russi, passando per la frenetica giungla urbana di New York, ogni scena promette un mix esplosivo di adrenalina, colpi di scena e, naturalmente, qualche sprazzo di umorismo.

Fast & Furious 8 sfoggia un dream team di icone della saga automobilistica. Nel cast troviamo il leggendario Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Ludacris e Nathalie Emmanuel. A questo stuolo di talenti si uniscono nuovi volti, come Charlize Theron nei panni della spietata Cipher, Scott Eastwood nel ruolo del nuovo compagno di Hobbs e l’inimitabile Helen Mirren, che dà vita alla madre di Deckard. Nel frattempo, scoprite come la produzione è riuscita a chiudere le scene di Fast & Furious 7 dopo la morte di Paul Walker.

Fast & Furious 8 è una corsa mozzafiato che non delude le aspettative dei suoi affezionati fan. La pellicola offre due ore e mezza di puro divertimento e adrenalina. Se siete assetati di azione, velocità e scene che fanno battere il cuore a mille, non potete assolutamente lasciarvi scappare questo film. Tra i grandi fan della saga c’è anche Christopher Nolan, qui le sue parole!

Facebook
Twitter