Fast and Furious 10: Vin Diesel apre al ritorno di Dwayne Johnson

Dwayne Johnson potrebbe tornare in Fast and Furious 10ad annunciarlo è Vin Diesel, protagonista della saga, tramite il suo profilo Instagram. Con un post e una foto tratta dal nono capitolo, l’attore apre alla possibilità di un ritorno di The Rock, il quale gli ha risposto a sua volta.

Vin Diesel ha infatti pubblicato su Instagram una foto: si tratta di una scena di Fast and Furious 6 in cui compare con Dwayne Johnson. Ha poi scritto: “Onorato di aver dato vita a momenti così iconici di questa saga. Non ci rifletto su tanto quanto dovrei. Forse perché penso sempre al futuro e a ciò che continueremo a fare. Vi mando tutto il mio affetto!”. La risposta di Johnson non ha tardato ad arrivare: The Rock ha infatti commentato “Grande inquadratura, fratello! Ci siamo divertiti e abbiamo dato vita a un sacco di momenti iconici di cui sono davvero orgoglioso”.

https://www.instagram.com/p/CKhivRAMcuw/

Sembra quindi ormai acqua passata la lite tra i due attori: durante la produzione di Fast and Furious 8, infatti, si era creata una faida tra Diesel e Johnson che si era espressa soprattutto sui social. A seguito di ciò, era stata annunciata l’assenza di The Rock dal nono capitolo della saga: sarebbe invece stato realizzato uno spin off su Luke Hobbs, il suo personaggio. Qualche tempo fa, tuttavia, Johnson aveva dimostrato un riavvicinamento verso Diesel, ringraziandolo pubblicamente per il suo supporto professionale e attivo. Sembra quindi tutto pronto per il ritorno di The Rock in Fast and Furious 10.

Lo scorso ottobre la Universal ha annunciato che il franchise si concluderà definitivamente con l’undicesimo film. Intanto Johnson ha confermato anche il sequel di Hobbs & Shaw, dicendo: “Stiamo sviluppando il nuovo film e sono davvero emozionato”. Il nono Fast and Furious, che uscirà a maggio 2021, comprenderà invece, oltre a Vin Diesel, John Cena, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges, Jordana Brewster, Helen Mirren, Charlize Theron e Cardi B.

Questo e molto altro tra CiakClub.it

Facebook
Twitter