Fantastici 4, Silver Surfer potrebbe essere una donna nel reboot Marvel

In uscita prossimamente i Fantastici 4 di Matt Shakman, nuova opera targata Marvel Studios. Tante le news trapelate finora su trama e cast del nuovo film della saga. Secondo le ultime indiscrezioni ci potrebbe essere una donna ad interpretare il famigerato Silver Surfer.
Silver Surfer nel film I Fantastici 4

In arrivo prossimamente i Fantastici 4 di Matt Shakman, il nuovo atteso film della saga. Tante le indiscrezioni trapelate finora su trama e cast della nuova opera targata Marvel Studios, ma ancora nessun annuncio ufficiale.

Molti, forse troppi i film floppati dal noto franchise (basti pensare agli incassi de I Fantastici 4 e Silver Surfer del 2007 e Fantastic 4 del 2015): è arrivato il momento per la saga di rialzare l’asticella e puntare di nuovo in alto. Fantastici 4 di Matt Shakman potrebbe essere la svolta tanto attesa e diventare il film che farà breccia nei cuori della gente. Queste però sono soltanto chiacchiere e per il momento non possiamo far altro che limitarci a sbirciare le news sul web.

A detta di Jeff Sneider, scooper del podcast The Hot Mic, ci potrebbe essere l’atteso ritorno nella saga di Silver Surfer. E non è finita qui: Jeff Sneider ha dichiarato che il personaggio di Silver Surfer sarà interpretato da una donna. Sappiamo bene che Silver Surfer, alter ego dell’astronomo Norrin Rad, è un umanoide dalla pelle metallica in grado di viaggiare nello spazio. L’indiscrezione lanciata da Sneider potrebbe sembrare quindi una scelta “politically correct” da parte degli studi Marvel. Tuttavia non tutti sanno che Silver Surfer “al femminile” è già comparso negli albi a fumetti: stiamo parlando del personaggio di Juno in Earth-829.

Per ora non è arrivata ancora alcuna ufficialità da parte della Marvel, ma i fatti hanno dato spesso ragione a Jeff Sneider. I presupposti per un Silver Surfer donna ci sono tutti e noi non vediamo l’ora di scoprire la verità. Nel frattempo ci sarebbe già stata la conferma di Pedro Pascal nei panni di Reed Richards/Mr. Fantastic, ruolo rifiutato da un altro grande attore. Ad affiancare Pedro Pascal potrebbero esserci Javier Bardem nel ruolo di Galactus, Vanessa Kirk in quello di Susan Storm/ La Donna Invisibile, Joseph Quinn nei panni di Johnny Storm/La Torcia Umana e Ebon Moss-Bachrach ad interpretare Ben Grimm/La Cosa.

E voi siete curiosi di vedere i Fantastici 4? Matt Shakman ha già svelato la data d’inizio delle riprese e noi di CiakClub non vediamo l’ora di potercelo gustare al cinema!

Facebook
Twitter