Tra i film più attesi in programmazione dai Marvel Studios non possiamo non ricordare Fantastici 4, previsto per il 14 febbraio 2025. Questo non è il primo film sul gruppo di scienziati dai poteri sovraumani. Mr. Fantastic, Torcia Umana, Donna Invisibile e La Cosa sono già stati protagonisti di ben 3 film. Quest’ultimo progetto sancirebbe l’ingresso dei quattro nel Marvel Cinematic Universe.
Un ruolo chiave nel film è quello di Reed Richards alias Mister Fantastic e, secondo Deadline, è già stato deciso il nome dell’attore che potrebbe interpretarlo. In Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’attore John Krasinski (The Office, A Quiet Place) aveva vestito i panni di Mister Fantastic. Krasinski ha negato ogni possibilità di riprendere il ruolo che è rimasto quindi vagante, anche se ancora per poco.
Dopo Krasinski, un altro attore era stato inizialmente proposto, ma ha deciso di non partecipare al progetto. Sembrerebbe che il ruolo sia stato quindi offerto all’attore cileno Pedro Pascal, che dovrebbe attualmente essere in trattative. Pascal, già conosciuto al pubblico per le sue interpretazioni in Narcos e Il trono di spade, ha accresciuto notevolmente la sua popolarità proprio quest’anno, grazie alla serie The Last of Us.
Fantastici 4 non è l’unico progetto che coinvolgerebbe Pascal. L’attore dovrebbe partecipare anche a Il Gladiatore 2, che è previsto per la fine del 2024, e la nuova stagione di The Last of Us. Mentre ancora nessuna novità per gli altri membri della squadra. Ma il tempo scorre e sono già state annunciate le date di inizio delle riprese.