Fantastici 4, il SAG-AFTRA conferma: Pedro Pascal farà parte del film

La SAG-AFTRA ha confermato che Pedro Pascal farà parte del nuovo cinecomic targato Marvel Studios: Fantastici 4. Un improvviso quanto inatteso indizio sul loro sito ha infatti infuocato milioni di fan della saga che si sono riversati sul web in cerca di conferme!
Pedro Pascal sarà nel cast del nuovo film Fantastici 4

Ci siamo! Il protagonista del nuovo cinecomic Fantastici 4 pare finalmente abbia trovato un nome e un cognome: Pedro Pascal. La star dell’acclamata serie tv The Last of Us dovrebbe essere il nuovo Mr. Fantastic nella nuova opera targata Marvel Studios.

Dopo le forti candidature di John Krasinski e Adam Driver, Pedro Pascal sembra infatti aver scalzato qualsiasi rivale e ottenuto la parte nel film. Per il momento solo supposizioni: nessuna notizia ufficiale è ancora trapelata dagli studi Marvel. Ma un improvviso quanto inatteso indizio ha infuocato milioni di fan che si sono riversati sul web in cerca di conferme.

La SAG-AFTRA Foundation ha rivelato sul proprio sito che Pedro Pascal, riconosciuto dal Time tra i 100 volti più influenti del 2023, avrà degli impegni con MCU nel 2024. Le riprese di Fantastici 4 dovrebbero prendere il via, non a caso, nella seconda metà del 2024. Pedro Pascal avrebbe inoltre abbandonato il progetto dell’horror Weapons, la cui uscita avrebbe dovuto coincidere proprio con la produzione di Fantastici 4. Come suggeriva Agatha Christie in un suo celebre aforisma: “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”.

Oltre alle indiscrezioni sul nuovo Mr. Fantastic e sul nuovo Silver Surfer, che si vocifera possa essere interpretato da una celebre attrice britannica, ancora nulla di ufficiale è stato annunciato sul cast. L’unica notizia certa è il coinvolgimento nel film del regista Matt Shakman, il quale di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni alla rivista Collider sulla produzione dei Fantastici 4: “Stiamo facendo le cose in modo molto diverso dal punto di vista della storia e dell’approccio alla regia. Vorrei poter dire di più. Mi piacerebbe, ma non posso. Penso che sarà diverso da qualsiasi cosa abbiate visto prima, e certamente diverso da qualsiasi cosa abbiate visto finora della Marvel“.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito al cast e alla produzione dei Fantastici 4!

Facebook
Twitter