Fallout: Vault-Tec e Confraternita d’Acciaio nel TRAILER finale!

In molti stanno aspettando Fallout, la serie televisiva statunitense in uscita tra poco più di un mese su Amazon Prime Video. Chiaramente tratta dall’omonimo videogioco, tutti i fan di quest’ultimo sono impazienti di vederne un intero show sul piccolo schermo. Ora c’è anche il trailer italiano ufficiale.
Ella Purnell nel poster della serie Fallout

C’è chi è cresciuto. Dobbiamo essere onesti. Stiamo parlando di Fallout, che fino a poco fa non era altro che un videogioco (e non c’è alcun tono sprezzante nel dirlo), ma che ora sta per diventare un’attesissima serie televisiva omonima, che sta chiaramente mandano ai matti tutti gli affezionati. E non manca nemmeno così tanto. Quindi, membri della confraternita della pazienza d’acciaio, resistete, perché manca solo poco più di un mese. La data è segnata per l’11 aprile su Amazon Prime Video. Ma c’è qualcosa che potrebbe placare la vostra fretta, o magari aumentarla, se vi piacerà: è uscito il trailer italiano ufficiale dello show.

Gagliardo, non trovate? Sappiamo che ora avrete ancora più voglia di vederla. Il leggendario scontro tra la Vault-Tec e i loro bunker da un lato e la Confraternita d’Acciaio – l’esercito post-nucleare nato dalle ceneri dei superstiti dell’esercito pre-bellico, con le loro scintillanti armature atomiche – dall’altro, duecento anni dopo il conflitto tra Cina e Stati Uniti del 2077 che provocò l’Apocalisse. Di nuovo pronti a darsi battaglia. E noi saremo lì, con loro, ma comodi sui nostri divani. Nel complesso un trailer che sembra meno ironico, rispetto a quello uscito in precedenza.

La particolarità della serie Prime, è che il formato di rilascio del prodotto sarà quella per gli amanti del binge watching. Tutti gli episodi verranno rilasciati insieme, discostandosi dalla modalità classica con cui il servizio streaming rilascia solitamente i suoi titoli. Siete contenti di questa scelta?

E allora non resta che aspettare un mese per poter fruire di Fallout. Speriamo che arrivi presto. Ma noi abbiamo la soluzione per ammazzare la noia, ossia una lista completa del catalogo delle uscite su Prime Video in questo mese di marzo.

Facebook
Twitter