Fallout, la serie Amazon tratta dal videogioco è ancora più vicina: ecco la novità

Ci potrebbero essere importanti novità sulla serie tratta dal videogioco Fallout. L'opera che sarà di produzione Amazon dovrebbe essere infatti a buon punto. Sulle riprese aleggia un certo mistero ma a rivelare è proprio un attore della serie, nonché uno dei protagonisti.
Fallout, la serie tratta dal gioco ancora più vicina: ecco la novità

Sembra che ci siano delle novità per quanto riguarda la produzione della serie live action tratta dal videogioco Fallout. Da un post (poi rimosso) su Instagram di Walton Goggins, una delle star della serie, le sue riprese sarebbero infatti terminate.

Non c’è la certezza che siano effettivamente state portate a termine tutte le riprese della serie. Nel post, l’attore rivela infatti che solo le sue riprese sono terminate. Ma la centralità dell’interprete nella serie (l’attore è infatti chiamato ad interpretare uno dei personaggi più importanti della serie) fa pensare che siano a buon punto.

Lo ricordiamo: i diritti della serie sono stati acquistati nel 2020 da Amazon che ha messo in produzione una serie sulle vicende tratte dal videogioco. Le riprese e la produzione sono state fin da subito avvolte da un certo mistero che ha fatto salire l’attesa tra i fan. Nonostante questo, le informazioni che sono trapelate suggeriscono che la serie potrebbe riprendere la trama della terza e della quarta parte del videogioco, tra le più popolari tra i giocatori (qui il nostro articolo riguardo l’annuncio della serie).

Non c’è ancora una data d’uscita per la serie ma, probabilmente, il prodotto potrebbe debuttare sulla piattaforma tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Nonostante questo, l’attesa dei fan di tutto il mondo per questa serie tratta da Fallout sembra sempre maggiore.

E voi, aspettate questa serie tratta da Fallout? Siete amanti del videogioco? Fatecelo sapere!

Facebook
Twitter