Fallout: il primo TRAILER esplosivo della serie Prime Video

L’avventura post-apocalittica più famosa e amata nel mondo dei videogiochi sta per tornare con una serie tv Prime Video. Fallout è quasi pronta per raggiungere i nostri schermi, portando in scena il primo progetto live-action dedicato al titolo Bethesda.
Una scena tratta dalla serie tv Fallout

È appena stato rilasciato il primo trailer di Fallout, serie tv targata Amazon tratta dall’omonimo videogioco. Quando si tratta di titoli così famosi, con un grande fandom ormai fidelizzato, c’è sempre il rischio di incappare in un progetto che non riesce a mantenere le alte aspettative. In questo caso però le premesse sembrano molto buone. Infatti, diversi esponenti dei team di sviluppo, che negli anni hanno lavorato ai giochi, sono stati coinvolti nella fase di produzione.

Inoltre la serie porta la firma di Lisa Joy e Jonathan Nolan, creatori di grosse produzione HBO come Westworld. Il trailer rilasciato inizia mostrando al pubblico un Vault, bunker sotterranei nei quali l’umanità si è rifugiata dopo il disastro nucleare che ha raso al suolo la civiltà. Tramite poi diverse scene ci vengono presentati alcuni personaggi. Prima fra tutti Lucy, interpretata da Ella Purnell, una guardiana del caveau che decide di affrontare i pericoli del mondo esterno.

La giovane si trova così catapultata in un mondo pieno di pericoli, tra mostri letali e uomini ancora più pericolosi. Il resto del trailer mostra vari spezzoni della serie, attraverso i quali è possibile notare come la produzione abbia tenuto fede allo stile di Fallout, tra città post-apocalittiche e robot usciti direttamente da una pubblicità di metà Novecento. Se volete conoscere tutti gli altri dettagli sulla serie, qui trovate tutto quello che sappiamo in proposito.

Il trailer è fortunatamente accompagnato anche da una data d’uscita. Fallout arriverà sui nostri schermi il 12 aprile, entrando così a far parte del catalogo Prime Video, e magari dei suoi titoli di punta come The Boys, presto in arrivo con un nuovo spin-off. E voi? Siete curiosi di vedere Fallout? Diteci la vostra con un commento!

Facebook
Twitter