F1: Brad Pitt sfreccia sulla monoposto nel primo TRAILER del film

Il primo teaser di F1, il nuovo film diretto da Joseph Kosinski in uscita nel giugno 2025, mostra l’attore protagonista, Brad Pitt, mentre guida una macchina di Formula 1. Ad affiancarlo il giovane attore Damson Idris. Scorri l’articolo per vedere il trailer!
Brad Pitt nel film F1

Rilasciato il teaser di F1, il nuovo film di Joseph Kosinski, regista di Top Gun: Maverick con protagonista Brad Pitt. Nelle prime elettrizzanti immagini l’attore sfreccia alla guida della monoposto, come un vero pilota di Formula 1, con l’aggiunta del sottofondo di We Will Rock You dei Queen.

Il primo trailer di F1

F1 l’ultimo lavoro di Joseph Kosinski, sarà il nuovo film sulle corse con protagonista Brad Pitt (qui abbiamo provato a classificare le sue migliori dieci interpretazioni), accompagnato da un cast d’eccezione tra cui figurano: Damson Idris, Javier Bardem, Kerry Condon, Tobias Menzies, Sarah Niles, Kim Bodnia e Samson Kayo.

Il divo statunitense è il pilota Sonny Hayes, ormai al tramonto della sua carriera su pista, impegnato a seguire e accompagnare l’ascesa del suo compagno di reparto, la giovane promessa Joshua Pearce (interpretato da Damson Idris).

Scritto da Ehren Kruger, che aveva già collaborato col regista per la sceneggiatura di Top Gun: Maverick (un sequel che secondo noi fa scuola); il film è prodotto dallo stesso Pitt, il campione di Formula 1 Lewis Hamilton (che ha contribuito alla realizzazione della sceneggiatura) per la Dawn Apollo Films, da Jerry Bruckheimer e Chad Oman per la Jerry Bruckheimer Films, dalla produttrice Dede Gardner e dal produttore Jeremy Kleiner (vincitore dell’Oscar come miglior film per 12 anni schiavo e Moonlight).

Realizzato in collaborazione con la Formula 1, alcune scene sono state girate proprio durante gli eventi del Gran Premio (tra cui quello in Gran Bretagna) ed è stato rivelato che sia Pitt che Idris abbiano effettivamente guidato delle auto da corsa durante le riprese.

F1 verrà rilasciato ufficialmente il 25 giugno 2025, successivamente il 27 giugno in Nord America, tramite la Warner Bros. Non ci resta che attendere nuove informazioni sul racing movie e nel frattempo goderci le prime esaltanti immagini.

Facebook
Twitter