Everywhere I Go – Coincidenze d’amore 9 maggio trama: Eylul in ospedale!

Tante novità e scoperte nella nuova puntata di Everywhere I Go - Coincidenze d'amore. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell’episodio di domani, 9 maggio 2024. Eylul finisce in ospedale!
Eylul (Beste Kökdemir) in una scena della serie Everywhere I Go - Coincidenze d'amore

Scopri tutte le anticipazioni su Everywhere I Go – Coincidenze d’amore! Cosa succederà nella puntata di domani 9 maggio 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella puntata di domani, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 8 maggio.

Arriva il weekend, momento ideale perché Selin e Demir finalmente trascorrano un po’ di tempo da soli. Peccato, tuttavia, che i loro piani vengano continuamente stravolti da sempre nuovi imprevisti.

Everywhere I Go – Coincidenze d’amore, anticipazioni e trama puntata 9 maggio 2024

Più tardi Selin cerca di assistere Merve suggerendole una consulenza con il dottor Bunyamin. Intanto Eylul, andando in ufficio, è all’improvviso colpita da un nuovo attacco d’asma. Per questo Selin la accompagna subito in ospedale.

Clicca qui per scoprire cosa è successo nelle scorse puntate e le anticipazioni fino al 10 maggio!

Dove vedere Everywhere I Go in streaming gratuito

La soap turca che non viene trasmessa in TV in Italia, ma è disponibile sul servizio streaming di Mediaset Infinity, con tutte le puntate dal lunedì al venerdì caricate a mezzanotte sulla piattaforma.

Inoltre, non c’è bisogno di sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Infinity né di registrarsi con i propri dati, perché Everywhere I Go – Coincidenze d’amore è messa a disposizione direttamente in questa pagina senza bisogno di alcun tipo di registrazione o account.

Facebook
Twitter