Everywhere I Go – Coincidenze d’amore 6 maggio trama: Eylul è interessata a Demir

Tante novità e scoperte nella nuova puntata di Everywhere I Go - Coincidenze d'amore. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell’episodio di domani, 6 maggio 2024. Eylul è ancora interessata a Demir.
Eylul (Beste Kökdemir) in una scena della serie Everywhere I Go - Coincidenze d'amore

Scopri tutte le anticipazioni su Everywhere I Go – Coincidenze d’amore! Cosa succederà nella puntata di domani 6 maggio 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella puntata di domani, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 3 maggio.

Nella puntata il ritorno di Eylül (Beste Kökdemir) mette in crisi Demir (Furkan Andıç), che continua a non voler parlare del proprio passato e non sa come affrontare questa situazione con Selin (Aybüke Pusat).

Everywhere I Go – Coincidenze d’amore, anticipazioni e trama puntata 6 maggio 2024

Ibo decide di organizzare un’uscita con Ayda, Selin e Demir. Intanto la sua ex Eylul, ancora interessata a Demir, lo vede insieme ad Ayda e si convince che i due stiano insieme.

Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate, clicca qui e leggi le trame fino a venerdì 10 maggio!

Dove vedere Everywhere I Go in streaming gratuito

La soap turca che non viene trasmessa in TV in Italia, ma è disponibile sul servizio streaming di Mediaset Infinity, con tutte le puntate dal lunedì al venerdì caricate a mezzanotte sulla piattaforma.

Inoltre, non c’è bisogno di sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Infinity né di registrarsi con i propri dati, perché Everywhere I Go – Coincidenze d’amore è messa a disposizione direttamente in questa pagina senza bisogno di alcun tipo di registrazione o account.

Facebook
Twitter