Everywhere I Go – Coincidenze d’amore 3 giugno trama: Leyla e Muharrem litigano

Tante novità e scoperte nella nuova puntata di Everywhere I Go - Coincidenze d'amore. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell’episodio del 3 giugno 2024. Leyla e Muharrem litigano per il matrimonio!
Una scena dalla serie Everywhere I Go - Coincidenze d'amore

Scopri tutte le anticipazioni su Everywhere I Go – Coincidenze d’amore! Cosa succede nella puntata del 3 giugno 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella puntata di oggi, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 31 maggio.

L’indomani un vecchio amico di Selin decide di farle una sorpresa in ufficio, alimentando così la gelosia di Demir. Quest’ultimo infatti, pur di impedire che i due si vedano anche la sera, costringe con una scusa Selin a restare in ufficio fino a tardi. Come la prenderà la ragazza?

Everywhere I Go – Coincidenze d’amore, anticipazioni e trama puntata 3 giugno 2024

Leyla si ritrova alle prese con l’organizzazione del ricevimento del suo matrimonio. Tutto sembra andare per il verso giusto, almeno fino a quando non comunica al futuro marito di non voler lasciare la sorella da sola, non di certo nella loro casa gigantesca.

Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate, clicca qui e leggi le trame fino a venerdì 7 giugno!

Dove vedere Everywhere I Go in streaming gratuito

La soap turca che non viene trasmessa in TV in Italia, ma è disponibile sul servizio streaming di Mediaset Infinity, con tutte le puntate dal lunedì al venerdì caricate a mezzanotte sulla piattaforma.

Inoltre, non c’è bisogno di sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Infinity né di registrarsi con i propri dati, perché Everywhere I Go – Coincidenze d’amore è messa a disposizione direttamente in questa pagina senza bisogno di alcun tipo di registrazione o account.

Facebook
Twitter