Everywhere I Go – Coincidenze d’amore 18 aprile trama: Selin in ospedale!

Tante novità e scoperte nella nuova puntata di Everywhere I Go - Coincidenze d'amore. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell’episodio di domani, 18 aprile 2024. Selin ha un brutto incidente e finisce in ospedale.
Selin (Aybüke Pusat) in una scena della serie Everywhere I Go - Coincidenze d'amore

Scopri tutte le anticipazioni su Everywhere I Go – Coincidenze d’amore! Cosa succederà nella puntata di domani 18 aprile 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella puntata di domani, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 17 aprile.

Bloccato tra principi e sentimenti, Demir decide di andare a schiarirsi un po’ le idee a casa di Vedat. Quando però anche Ibo lo raggiunge intento a difendere Selin, ecco che Demir capisce finalmente che è arrivato il momento di chiedere scusa alla ragazza.

Everywhere I Go – Coincidenze d’amore, anticipazioni e trama puntata 18 aprile 2024

In seguito a un inaspettato incidente, Burak riporta a casa Selin dall’ospedale ancora molto spaventata e confusa. Per questi motivi, la ragazza pensa bene di imbottirsi di sedativi per riuscire ad addormentarsi scacciando i cattivi pensieri. Intanto Bora capisce che è arrivato il momento di chiedere le dimissioni a Demir.

Clicca qui per scoprire cosa è successo nelle puntate precedenti e le anticipazioni fino al 19 aprile.

Dove vedere Everywhere I Go in streaming gratuito

La soap turca che non viene trasmessa in TV in Italia, ma è disponibile sul servizio streaming di Mediaset Infinity, con tutte le puntate dal lunedì al venerdì caricate a mezzanotte sulla piattaforma.

Inoltre, non c’è bisogno di sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Infinity né di registrarsi con i propri dati, perché Everywhere I Go – Coincidenze d’amore è messa a disposizione direttamente in questa pagina senza bisogno di alcun tipo di registrazione o account.

Facebook
Twitter