Euphoria: un film con Eva Green e Alicia Vikander, online un nuovo trailer!

Euphoria, con Eva Green e Alicia Vikander

Online il nuovo trailer di Euphoria, film con Eva Green e Alicia Vikander.

euphoria

Euphoria è un film di Lisa Langseth per una co-produzione Svezia-Germania-Inghilterra, che tratta un tema delicato e intimo come la storia di due sorelle in conflitto, Ines (Alicia Vikander) e Emille (Eva Green), che per riconciliarsi viaggiano attraverso l’Europa per recarsi in una misteriosa destinazione.

Il film è stato prodotto da Alicia Vikander stessa che dopo il successo internazionale, vincendo anche un Oscar come migliore attrice non protagonista, per il film The Danish Girl, ha aperto una sua casa di produzione svedese Vikarious Productions.

Lisa Langseth aveva già diretto la Vikander nei suoi primi due film Pure e Hotell, un connubio quindi già sperimentato in passato al quale si aggiungono l’esperienza e la bellezza di Eva Green, che donano un respiro più internazionale all’opera.

euphoria

Nel cast anche Charlotte Rampling (Dexter, Assassin’s Creed, Melancholia), Mark Stanley (Game of Thrones, Star Wars: The Force Awakens), Charles Dance (Alien 3, Underworld, The Imitation Game) e Adrian Lester.

Leggi anche la nostra recensione di Ex-Machina!

Facebook
Twitter